Un gattino domestico diventa aggressivo non appena vede un altro suo simile (VIDEO)

Difendere la propria casa è prerogativa di ogni amico a quattro zampe e un gattino domestico diventa aggressivo quando vede un altro gatto

È splendido vedere le reazioni dei propri animali domestici quando si trovano dinanzi a nuove cose. Un gattino domestico diventa aggressivo non appena vede un altro gatto; il dolcissimo amico però non sta facendo altro che guardare se stesso allo specchio. La proprietaria, divertita, ha voluto immortalare la scena.

Quando si condivide la propria casa con un amico a quattro zampe è normale assistere a scene strane, ma allo stesso tempo divertenti. La proprietaria ha deciso di filmare il momento in cui il proprio gattino domestico diventa aggressivo a causa della presenza di un altro gatto.

Solo che in casa non c’è nessun altro gatto e il piccolo a quattro zampe ha preso solo un abbaglio. Il gatto sta guardando il suo riflesso allo specchio; diventa aggressivo e inizia a miagolare e soffiare. Ad un tratto sembra perfino che si voglia lanciare sullo specchio, ma fortunatamente non lo fa.

Il gatto si limita a guardare e a lamentarsi, non sa bene cosa stia succedendo, ma sa che qualcosa non è normale. Non è chiaro se ad un tratto il gatto abbia smesso di interessarsi alla propria copia perché ha capito di essere se stesso o semplicemente perché non aveva alcuna voglia di prendere l’“altro”.

In ogni caso, si rende conto che la sua umana è dietro di lui e quindi la sua attenzione si è focalizzata su altro. Ci si augura che il peloso non decida di attaccare il gatto allo specchio, perché rischierebbe di farsi molto male.

Fortunatamente, la sua umana è lì e presterà molta attenzione al suo peloso. Vedere il proprio amico a quattro zampe così ossessionato è molto divertente, soprattutto perché questo si concentra su cose anche futili. Il piccolo, in ogni caso, è molto coraggioso ed è felice di proteggere la propria casa e la propria umana da eventuali intrusi.

Leggi anche Gattini domestici Splatter e Bugle sono felici grazie alla loro Mary (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati