Un gattino domestico vuole disturbare il coniglio; il cane di casa lo ferma (VIDEO)

Vivere in armonia in casa non è sempre facile, soprattutto quando ci sono animali di specie diversa. Un gattino domestico vuole disturbare il coniglio

È splendido quando in famiglia ci sono più animali che convivono pacificamente. Un gattino domestico vuole disturbare il coniglio di casa, ma il cane glielo impedisce. I tre sono molto teneri e la proprietaria si diverte a filmare i loro momenti più divertenti.

A volte si pensa che più animali nella stessa casa non possano convivere serenamente. Sicuramente tra questi possono sorgere degli screzi, ma niente di irrecuperabile. Risulta tuttavia necessario mantenere un equilibrio che permetta a tutti di vivere in totale serenità.

In questo filmato, quello che si impegna a mantenere la pace è il dolcissimo cagnolino. Il gattino domestico vuole disturbare il coniglietto; tutti e tre si trovano sullo stesso spazio della casa. Probabilmente il coniglietto si trovava già lì e lo ha raggiunto quindi il gatto. Il cane, tuttavia, vedendo la scena ha deciso di avvicinarsi ai due, consapevole delle birichinate del fratello felino.

Leggi anche: Simpatico gatto incontra un coniglio per la prima volta (VIDEO)

Il gatto, tuttavia, essendo consapevole che il cane è lì per proteggere il coniglio, non si tira indietro; anzi più e più volte vuole toccare e forse schiaffeggiare il coniglietto, che rimane fermo ed inerme. Quest’ultimo sa di potersi fidare del cane di casa che si impegna, infatti, moltissimo per evitare che il gatto continui nel proprio intento.

Il gatto però è molto insistente e il cane, per questo motivo, inizia perfino ad arrabbiarsi. Ad un tratto il cane sale sul divano, mettendo in soggezione il gatto che ad un certo punto si siede.

Leggi anche: Un cane insegue un gatto e restano entrambi incastrati su un albero

Il cane sa però che il felino è furbo e anche se lo vede seduto, non si allontana e continua a fissarlo con molta attenzione.

Il gatto non sa proprio cosa fare; resta lì e non si muove, anche se è chiaro che non vuole perdere l’occasione di portare a termine il proprio compito. Ci si augura però che il gatto desista e che i tre possano continuare a vivere in armonia.

Leggi anche: La gattina Chloe è preoccupata per le sorti del suo secondo cucciolo, dopo la perdita del primo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati