Un gattino è convinto di essere una palla e il video è tutto da ridere

Davvero insolito il video del gattino bianco e rosso acciambellato, che crede fermamente di essere una palla

Ha destato tanta ilarità e tante risate fra gli utenti delle reti sociali il comico video del gattino bianco e rosso che crede fermamente di essere una palla. Nelle simpatiche immagini filmate in Vietnam lo vediamo mentre si fa “calciare” scherzosamente dal suo papà umano, divertito dal comportamento del suo insolito animale domestico.

I video che hanno per protagonisti i gatti, animali teneri e affascinanti, riscuotono sempre un gran successo nelle reti sociali, al mostrare queste incredibili creature così amate da tante persone, in situazioni tenere, comiche o decisamente originali.

È questo il caso del video di oggi, che vede protagonista un adorabile gattino bianco e arancione che si comporta in maniera decisamente comica e insolita. Si, perché questo piccolo felino si acciambella su se stesso e, quando il suo padrone finge scherzosamente di dargli un calcio, come se fosse un pallone, torna a rimettersi nella stessa posizione per farsi “calciare” di nuovo. È proprio convinto di essere una palla!

tre foto del gatto che pensa di essere una palla

Il suo papà umano, trovando la scena davvero esilarante e tenera, ha deciso di filmarla per condividere con il mondo l’originalità del suo adorabile e irresistibile animale domestico. La scena è stata pubblicata dall’uomo nel suo profilo Facebook, dove ha in breve tempo catturato l’attenzione di tantissime persone. In effetti non capita tutti i giorni di vedere un gattino che si crede una palla!

Successivamente, questo video girato ad Hanoi, in Vietnam, è stato anche pubblicato su Youtube dal noto e seguito canale ViralHog, specializzato nel pubblicare contenuti che spesso e volentieri diventano virali sul web, al mostrare situazioni tenere comiche o originali che vedono i nostri amici animali per protagonisti.

È il caso di questo simpaticissimo video, che, nel giro di poco tempo ha accumulato tantissime visualizzazioni, oltre che numerosi likes e vari commenti di utenti divertiti ed emozionati.

Ti è piaciuta questa comica storia? Se si, LEGGI ANCHE: Il gattino incontra per la prima volta un cucciolo di Bassotto e emoziona il web

Articoli correlati