Un gattino è molto sorpreso al vedere un cavallino giocattolo che si muove (VIDEO)

Ha scatenato le risate di tutto il mondo di internet, il video che ci mostra la faccia sorpresa e perplessa di un gattino grigio che vede per la prima volta un cavallino giocattolo e non capisce come faccia a muoversi

gatto con occhi spalancati

Oggi vi mostriamo un video simpaticissimo che non ha tardato a diventare virale su Youtube. Protagonista è un tenero gattino grigio, alle prese con un cavallino giocattolo. Il micio non capisce come l’oggetto possa muoversi, e lo guarda con una faccia davvero buffa, fra il sorpreso e lo spaventato. Il comico video ha conquistato migliaia di utenti del web.

cavallino giocattolo

Il simpaticissimo filmato è stato registrato nella fredda Russia, e nel giro di poche ore, dopo essere pubblicato su Youtube dal noto e seguito canale Viral Hog, ha ottenuto migliaia di visualizzazioni e altrettanti likes e commenti degli utenti.

Il papà umano del piccolo felino grigio ha deciso di comprare il cavallino giocattolo attirato dal fatto che l’oggetto produceva dei suoni divertenti e si muoveva all’azionare un pulsante.

gattino spaventato dal cavallino giocattolo

Appena arrivato a casa il giovane ha deciso di attivare il suo nuovo e insolito giocattolo. Non avrebbe mai pensato che il suo adorabile micio tigrato sarebbe rimasto scioccato dallo strano oggetto. Vedendo il cavallino che si muove ed ascoltando i suoni che emette, il piccolo felino sembra spaventato ma anche molto sorpreso e curioso. Cerca di osservare il giocattolo da vicino, senza capire il meccanismo che fa si che si muova.

Il gatto ha gli occhi spalancati dalla sorpresa, dimostrando si la sua paura, ma anche la sua grande curiosità. La scena ha causato tantissime risate sia nel suo proprietario che nei tanti utenti che hanno visto il video su Youtube e si sono letteralmente innamorati della sua espressione sconvolta di fronte allo strano oggetto.

Il filmato, che dura appena 32 secondi ha fatto il giro del mondo e divertito migliaia di internauti. Non te lo puoi proprio perdere!

Ti è piaciuta questa esilarante quanto tenera storia? LEGGI ANCHE: Il gattino Celtico tenta il salto scenografico, il video ci mostra come qualcosa sia andato purtroppo storto