Un gattino e una papera dimostrano di essere ottimi amici in un tenero video

Un dolce gattino e una papera sono protagonisti di un bellissimo video che ci fa capire che l'amicizia fra specie diverse è possibile

gatto abbraccia papera

In questo tenerissimo video vi mostriamo un gattino che ha un’insolita migliore amica: una simpatica papera gialla. Il filmato, commovente e davvero dolce, è riuscito ad emozionare tutto il mondo di internet.

gatto gioca con papera

I video di animali sono da sempre fra i più cliccati su Youtube e nelle altre reti sociali. Spesso, le scene commoventi, tenere o buffe che ci mostrano diventano virali nel giro di pochissime settimane. Non è raro che alcuni di questi filmati ottengano senza problemi milioni di visualizzazioni.

È il caso di questo simpatico video, che ci mostra la tenera amicizia che esiste fra un gattino bianco e nero e una papera. Pensate, queste immagini, pubblicate su Youtube, sono state visualizzate più di 11 milioni di volte.

gatto e papera amici per la pelle

Il video, che dura poco più di tre minuti, ci mostra il piccolo felino che abbraccia delicatamente la papera, che sembra perfettamente a suo agio. I due dolcissimi animali giocano insieme tranquillamente. Si nota che sono cresciuti insieme e che per loro è assolutamente normale comportarsi così.

Gli utenti di Youtube che hanno visto queste insolite quanto adorabili immagini, hanno dichiarato che il video ha destato in loro tanta tenerezza. “È davvero straordinario vedere come due animali così diversi possano essere così amici. Mi sono commossa”. Queste le parole di uno degli internauti, colpito ed emozionato di fronte alla dolcissima scena.

Altri utenti hanno affermato che la buona relazione fra il gattino e la papera si deve all’impegno che hanno messo i loro genitori umani nel far si che questa fosse possibile. “Un applauso per il padrone di questi animali: si vogliono bene come due fratelli“. Questo quanto sostenuto da un giovane utente di Youtube.

Ti è piaciuta la storia di questa insolita amicizia? Se si, LEGGI ANCHE: Un gattino cerca di fare un gran salto nella cucina di casa, divertendo l’intera rete (VIDEO)