Un gattino e una scimmietta si abbracciano e il video commuove il web

Un gattino e una scimmietta si abbracciano, dimostrando al mondo intero che l'amicizia non conosce "diversità" (video)

Gattino abbracciato ad una scimmia

I protagonisti del video di oggi sono un gattino e una scimmietta che si abbracciano, dando origine ad una scena davvero segna di un film Disney.

Il video di oggi è ancora una volta un video in grado di lanciare un messaggio importante. Un video che ci aiuta a capire quante cose possano insegnarci i nostri amici a quattro zampe. E per quante cose dovremmo imparare da loro.

Il gattino e la scimmietta che si abbracciano nel video sono infatti il simbolo dell’amicizia, dell’amore e dell’affetto che vanno oltre ogni forma di pregiudizio.

Gatto che osserva

Del bene che non guarda in faccia nessuna diversità di razza, nessun limite legato al loro essere così “diversi”.

Anche perché i nostri amici a quattro zampe non conoscono il concetto di diversità. Non sanno che cosa significhi avere il pregiudizio della diversità, il pregiudizio dell’essere diversi.

Un pregiudizio che invece è purtroppo molto conosciuto da noi esseri umani. Perché quante storie di amicizie particolari vi abbiamo raccontato? Storie che dimostrano la grandezza d’animo dei nostri amici a quattro zampe.

Gatto che dorme

Come ad esempio la storia di Vance, il gattino che è diventato il migliore amico di un cervo. O ancora la storia di Morris, il gattino migliore amico di un cavallo.

I protagonisti di oggi sono invece un gattino e una scimmietta. Non sappiamo niente circa l’identità o la storia di questi due animali. Sappiamo solo che in pochissimo tempo hanno fatto il giro del web.

Gatto con un cane

Il video che stiamo per mostrarvi infatti ha fatto il giro del mondo. Grazie alla condivisione sui Social è riuscito a commuovere migliaia e migliaia di utenti di Internet sparsi in tutto il globo.

Ma in fin dei conti, è davvero possibile resistere ad immagini così tenere? E se non ne avete mai abbastanza di video sui gatti, non perdetevi il video del gattino che insegna ad un cane a non abbaiare quando è solo in casa.