Un gattino europeo da vita ad uno spettacolo quando vede un pettine, qualcuno potrebbe non credere ai propri occhi guardando il video

Quando sente il rumore prodotto dai denti del pettine, questo gattino europeo reagisce tirando fuori la lingua, quasi come se fosse disgustato, la mamma non può fare a meno di registrare un video

gattino europeo vita spettacolo quando vede pettine qualcuno non crede ai propri occhi

Ormai accade molto spesso di riuscire a scoprire delle particolarità dei nostri amici felini. Ad esempio questa mamma ha scoperto come il suo gattino europeo sia “allergico” al rumore prodotto da un pettine; ovviamente la donna ha dovuto registrare un video.

ronin gattino video popolare web

Una testimonianza sotto forma di filmato che allora, sul web, in poco meno di qualche settimana raggiunse numeri considerevoli.

Ad oggi il video ha anche i suoi anni, ma tocca ugualmente le 230 mila visualizzazioni, il che non è cosa da poco.

Ma cosa è dovuta questa popolarità? Cosa esattamente fa impazzire gli utenti del web a tal punto da far realizzare cosi tante visualizzazioni? Beh, la risposta è interamente nel video quindi non perdiamo ulteriore tempo e analizziamolo assieme.

La registrazione di un minuto e mezzo non è altro che un susseguirsi di azioni e reazioni feline. La donna nel video struscia le proprie dita fra i denti del pettine, generando un suono sicuramente poco gradito al piccoletto di nome Ronin.

Lo stesso suono provoca un’espressione buffa sul viso del gattino europeo che, con molta simpatia agli occhi nostri, tira fuori la lingua, come se fosse disgustato. Lo spettacolo è assicurato, così come le risate che in molti si sono fatti guardando questo video.

Alcuni dei commenti meritano assolutamente di essere menzionati: “Sono l’unico a pensare che la lingua del gatto sia esageratamente lunga?” o ancora “Il gatto di mio fratello ha la stessa identica reazione quando tocca le coperte di lana, assurdo!”

ronin gatto commenti sul web lingua

“Ehi, ho provato la stessa cosa con il mio gatto e non funziona; c’è della magia dietro o qualcosa non va per il verso giusto…” c’è anche chi paragona questa reazione al famoso gesso che riga la lavagna (brutti ricordi).

Non sappiamo se Ronin odi o meno i pettini ma una cosa è sicura, guardando questo video le risate sono una spontanea conseguenza.

LEGGI ANCHE: Trova il gattino British Shorthair in condizioni disperate, registra un video per mostrare i suoi miglioramenti