Un gattino fa da allenatore al suo padrone, aiutandolo a esercitarsi (VIDEO)

Ha divertito l'intero web il video del gattino allenatore che aiuta il padrone a fare al meglio i suoi esercizi di ginnastica, spronandolo a dare il massimo

gatto rosso primo piano

Un esilarante video condiviso originariamente su Tik Tok ha riscosso un enorme successo fra gli internauti. Il filmato ci mostra un gattino che decide di diventare l’allenatore personale del suo proprietario, aiutandolo come può a esercitarsi.

ragazzo fa flessioni e gatto lo aiuta

Durante la quarantena obbligatoria dovuta alla pandemia mondiale, un gattino ha deciso di diventare il Personal Trainer del suo umano preferito. Proprio così: ogni giorno questo simpatico micio aiuta il suo padrone a fare i suoi esercizi quotidiani.

In questo periodo molte attività, fra le quali le palestre, rimangono purtroppo chiuse, pertanto un ragazzo ha deciso di allenarsi a casa sua. Questo gli risultò molto più facile e divertente grazie al suo allenatore personale, il suo piccolo felino. Il micio si incarica di vigilare che il padrone realizzi tutti gli esercizi giornalieri del suo programma d’allenamento.

Come possiamo notare nelle immagini del video pubblicato su Tik Tok, il giovane si trova in una stanza adibita a palestra, dove si trovano diverse macchine e attrezzi per realizzare esercizi ginnici.

Il giovane, in uno degli esercizi, si serve dell’aiuto del suo fedele gattino: mentre compie delle particolari flessioni, ogni volta che alza il corpo, tocca con la mano la zampa del micio, per aumentare la difficoltà dell’esercizio.

La cosa più divertente del video è che la persona che lo ha pubblicato, ha aggiunto una voce al gatto, simulando che sia l’allenatore. Il micio sprona il ragazzo a far di più e a lavorare duro. Ciò rende il filmanto davvero buffo e esilarante.

Il video del gatto Personal Trainer è stato condiviso in varie reti sociali fra cui Facebook, Tik Tok e Youtube e ha ottenuto circa 300000 visualizzazioni e altrettanti likes e commenti divertiti. Non c’è dubbio: questo simpatico micio rosso è il migliore allenatore del web!

Ti è piaciuta questa storia? Se si, LEGGI ANCHE: Il micro gattino che gioca con un manubrio per fare pesi