Un gattino fa delle strane piroette e la ragione non è affatto buona (VIDEO)

In questo video vediamo un gattino che per errore ha ingerito della cannabis e questo ha provocato degli effetti allucinogeni evidenti che lo hanno portato a fare delle strane piroette

Gatto bianco e rosso

È stato condiviso su Youtube e in varie altre reti sociali un video che ci mostra un gattino che fa delle curiose piroette dopo aver ingerito della cannabis (marihuana). Chiaramente questo comportamento, che ad alcuni può apparire divertente, è dovuto agli effetti allucinogeni che produce questa pianta. Ci si chiede perché chi ha filmato il video ha permesso che il micio assumesse droga. Certamente il filmato ha indignato molti animalisti.

gattino mangia cannabis e poi fa piroette

Il gattino in questione sembra dotato di un’abilità circense non indifferente. Ha lasciato senza parole migliaia di utenti di Youtube, dopo aver mangiato per errore (speriamo) una foglia di cannabis, all’apparenza apprezzandola molto. Di certo il povero micio bianco e rosso non si aspettava che la pianta avrebbe avuto effetti disastrosi sulla sua salute.

Nel video che vedrete, sul quale è stata montata una colonna sonora del gruppo musicale Inner Circle, potrete osservare come il gattino mastica la pianta senza preoccuparsi minimamente. Poco dopo inizia a fare delle inquietanti piroette che preoccupano molto  gli utenti amanti degli animali.

gatto mangia foglia di cannabis

Nell’insolito filmato possiamo vedere come il gatto si mette in piedi sulle zampe e inizia a camminare per strada in questa strana maniera. Prosegue il suo cammino come se fosse un gatto circense e quindi inizia ad esibirsi in stranissime piroette che non possono non catturare l’attenzione di chi le vede.

Questo video, divertente per alcuni, ma preoccupante per la maggior parte degli altri, è stato condiviso in diverse reti sociali quali Youtube, Facebook e Instagram, generando migliaia di reazioni e divenendo popolare nel giro di brevissimo tempo, soprattutto nei Paesi dell’America Latina. Moltissimi i commenti di ogni genere da parte degli internauti, per lo più indignati dal fatto che qualcuno abbia permesso al gatto di mangiare la foglia di Cannabis.

Ti ha colpito questa storia? Se si, LEGGI ANCHE: Un gattino Europeo cerca inutilmente di catturare la pioggia, nel video i suoi esilaranti tentativi