Un gattino gioca e distrugge il suo giocattolo preferito (VIDEO)

Vivere con un peloso rende la propria tutto fuorché che noiosa; un gattino gioca e distrugge il suo giocattolo preferito comprato dal padrone

Quando si decide di condividere la vita con un peloso è importante comprendere che questi possono assumere atteggiamenti strani; in questo video un gattino gioca e distrugge il suo giocattolo preferito. La compagnia dei pelosi è un’esperienza che prima o poi tutti dovrebbero fare; anche se possono subentrare delle difficoltà.

In questo dolcissimo video si vede come il British Shortair sia felice di distruggere il suo peloso; inoltre i padroni hanno deciso di filmare questo momento bellissimo e di condividerlo con il mondo del web. I suoi padroni hanno deciso di comprare questo giocattolo che alla fine si è rivelato essere quello preferito di questo cucciolo.  Esistono tanti Giochi che i gatti devono avere: tutti gli immancabili per il nostro Micio. Il gatto è noncurante del fatto che il padrone lo stia filmando; per questo continua a giocare senza minimamente preoccuparsi. La faccia del peloso è davvero buffa e il risultato è davvero tenero a tal punto che risulta impossibile non guardare questo breve filmato.

Il video della durata circa un paio di minuti è davvero molto dolce; i proprietari di questo peloso hanno deciso di comprare un regalino al loro peloso. Il gattino gioca e distrugge il pupazzetto che i loro padroni gli hanno comprato. Amare un gatto significa anche comprare loro dei pensierini che siano in grado di metterli di buon umore; il peloso è davvero felice di aver ricevuto questo regalo e si può benissimo vedere quando questo gli piaccia.

Decidere di prendere un gatto è un’esperienza bellissima che dona tantissime gioie; questa famiglia ha dato prova di come la vita con un gatto in casa è un’esperienza bellissima, che prima o poi tutti dovrebbero fare. Avere la compagnia dei pelosi è un’esperienza in grado di dare profonde emozioni; i padroni di questo peloso hanno deciso di filmare questo momento dolce e di condividerlo con il mondo del web.

Vi è piaciuto questo video? Leggi anche Dei gattini giocano con un millepiedi finto e si divertono molto (VIDEO)