Dei gattini giocano con un millepiedi finto e si divertono molto (VIDEO)

Vivere con i pelosi è davvero molto divertente; qui dei gattini giocano con un millepiedi finto di plastica molto grosso e si divertono tanto

Vivere con i pelosi significa non annoiarsi mai, soprattutto se i pelosi hanno un padrone dotato di inventiva. In questo divertente e dolce video di circa tre minuti si vede come dei gattini giocano con un millepiedi gigante, ma finto. Il loro padrone ha deciso di comprare appositamente per loro dei millepiedi di plastica; con loro inoltre è presente anche un cane che sembra a sua volta essere attratto da questi oggetti. Gattini e primi giochi: quali sono i giocattoli migliori? Risulta importante sapere quali sono per riuscire a rendere felici i pelosi.

Avere dei gatti in casa è un’esperienza unica; questi splendidi cuccioli sono davvero carini e trascorrono le loro giornate insieme. Fortunatamente a fare loro compagnia c’è anche un cagnolino con cui vanno d’accordo. Il loro padrone ha deciso quindi di fare uno scherzetto ai propri pelosi, comprando questi giocattoli che sembrano però molto veri; giocattolo che il loro papà umano utilizza per fare spaventare i piccoli pelosi. Con i giochi, I gatti alleviano lo stress e riducono la malinconia

Inoltre questi giocattoli sono dotati di una batteria che se attivata fa fare dei movimenti circolari ai millepiedi. Il padrone ha poi deciso di filmare la reazione dei pelosi che risulta essere davvero molto divertente. I pelosi infatti hanno delle reazioni splendide; i gatti si spaventano così tanto che arrivano perfino a saltare. La reazione dei piccoli è davvero divertente e risulta impossibile non sorridere guardando queste immagini. Vivere con un micio è un’esperienza incredibile; la proprietaria di questi non perde occasione di giocare con loro. Quando i pelosi però sono due o anche tre, le emozioni aumentano ulteriormente.

Due splendidi e dolcissimi gattini giocano con un millepiedi gigante finto, fatto di plastica, che il loro padrone ha deciso di comprare per fare uno scherzetto ai pelosi. Il video risulta particolarmente esilarante; proprio per questo ha ottenuto un grande successo, ottenendo in pochissimo tempo migliaia di visualizzazioni. I piccoli insieme al loro fratellone cane sono molto attratti dai piccoli insetti di plastica; probabilmente non riescono a capire cosa ci facciano quelle cose in casa. Decidere di condividere la propria vita con i pelosi comporta anche giornate divertenti come queste.

Vi è piaciuto questo video? Leggi anche come Dei gattini giocano con le pantofole con le sembianze di un coniglietto (VIDEO)