Un gattino goloso vuole mangiare i pop-corn e li odora intensamente (VIDEO)

Anche i gatti come gli uomini vanno matti per alcune cose; il gattino goloso vuole mangiare i pop-corn e infila tutta la testa all'interno della ciotola

I gatti sono tutti molto golosi e alcuni impazziscono per determinati alimenti; in questo filmato un gattino goloso vuole mangiare a tutti i costi i pop-corn. Il suo proprietario ha deciso di filmare la scena, mentre il gatto si cimenta nell’assaggiarli. Al gatto piacciono così tanto, a tal punto da metterci completamente la testa, rendendo questa scena molto divertente.

Si sa che i gatti preferiscono il cibo degli umani, piuttosto che quello loro specifico e a volte è possibile fare uno strappo alla regola; questo gattino goloso vuole mangiare a tutti i costi la ciotola di pop-corn. Li adora, li osserva, non sa quale prendere prima; ad un certo punto decide di infilare completamente la testa e sentire l’odore di questo splendido snack. Li prende con la zampa e li avvicina, li mangia e rimette la testa dentro; il peloso sembra pure confuso. Ci sono tantissimi pop-corn e sono lì tutti per lui; è così tanto felice che sembra perfino confuso. Cosa fare se il gatto ruba cibo all’altro gatto?

Il proprietario del gatto ha deciso di filmare la scena e di condividerla con il mondo del web e ha ottenuto un grade successo; quasi un milione e mezzo di persone ha sorriso vedendo queste immagini così dolci e allo stesso tempo così divertenti. Questa volta il gattino ha potuto mangiare questo cibo gustoso, ma è importante non esagerare mai; l’alimentazione del gatto è fondamentale. Un gattino si spaventa dei pop corn; la scena è davvero divertente (VIDEO).

Avere un gatto sano è fondamentale per permettergli di vivere a lungo e la corretta alimentazione è una delle chiavi della longevità. Inoltre, è necessario evitare che il peloso diventi obeso, in modo tale da muoversi sempre agilmente. La vita con un gatto è sempre emozionante e ogni tanto si può concedere loro un pasto più gustoso; questo gatto ha messo il suo muso dentro i pop-corn e sicuramente era il gatto più felice del mondo. Gatto obeso: cosa fare?

Leggi anche Gatto adulto, quanto pesa in media? Elenco di riferimento

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati