Un gattino guarda un gattino attraverso un piccolo monitor (VIDEO)

Vedere i propri pelosi interagire con altri pelosi è sempre bello, anche a distanza. Qui un gattino guarda un gattino attraverso un monitor

Vedere i propri pelosi felici è qualcosa di fortemente straordinario. In questo dolcissimo video si vede come un gattino guarda un gattino attraverso un piccolo monitor che la padrona ha sottoposto al peloso. Il piccolo peloso reagisce alle immagini e cerca di interagire con il peloso che vede all’interno dello schermo. La padrona infatti ha fatto partire un video dove si vede anche un gattino minuscolo; il gatto vorrebbe giocare con lui e resta ipnotizzato davanti allo schermo. Risulta quindi possibile assistere ad una reazione davvero dolcissima, reazione molto divertente che ha fatto sorridere tutto il mondo del web.

Il gatto è intento a fissare letteralmente il piccolo monitor, osserva il video del piccolo gatto, messo dalla sua padrona e il gattino vede un gattino grazie al piccolo ma funzionale monitor. Il peloso sembra non capire perché non riesce ad interagire con il gattino che sta guardando; lo guarda, lo fissa e sembra davvero interessato a capire chi sia il peloso che sta guardando. Per questo il gattino inizia ad odorare il monitor e a cercare di capire come interagire con il piccolo.

Il proprietario del gattino ha deciso di filmare il suo peloso mentre guarda lo schermo; la scena è davvero dolcissima e divertente al tempo stesso. Questo è anche un modo di giocare per il peloso; a tal proposito esistono Giochi che i gatti devono avere: tutti gli immancabili per il nostro Micio.

Prendere un gatto e convivere con uno di essi è sempre un’esperienza che dona parecchia gioia; i gattini sono creature meravigliose in grado di percepire e sentire le emozioni esattamente come gli uomini. Il piccolo gattino è curioso di capire cosa stia succedendo e perché il gattino che vede non interagisce con lui. Amare un gatto è un’emozione enorme in grado di dare profonde e gioie e momenti indimenticabili come questo.

Vi è piaciuto questo video? Leggi come Un gattino gioca con la coda del gatto più grande (VIDEO)