Un gattino ha un modo molto particolare di raccogliere il suo giocattolo (VIDEO)

Il comico video del gattino che cerca di recuperare il suo giocattolo in una maniera davvero singolare ha conquistato migliaia di utenti

gatto bianco e rosso

Oggi vi mostriamo un simpatico e buffo video che vede protagonista un tenero gattino che cerca in tutti i modi di recuperare un giocattolo che gli è caduto. La forma che ha di raccoglierlo è così comica che queste immagini sono riuscite a strappare un sorriso a chiunque le abbia viste. L’adorabile filmato, pubblicato su Youtube, è diventato virale in poche ore.

gatto recupera un gioco fra il letto e la parete

È ormai all’ordine del giorno trovare su Youtube dei video che ottengono migliaia di visualizzazioni per il loro simpatico, tenero o insolito contenuto. È il caso delle scene di questo video, che ci mostrano i comici tentativi di un piccolo felino di raccogliere un giocattolo che gli è caduto poco prima a terra.

L’irresistibile video, filmato in Minnesota, negli Stati Uniti, ha riscosso un enorme successo su Youtube, dove è stato originariamente condiviso, e nelle altre reti sociali.

Nelle tenere e virali immagini possiamo osservare il piccolo gattino bianco e rosso mentre si trova sopra un letto accostato alla parete di una stanza. Sembra che al gatto sia caduto  un oggetto, presumibilmente un giocattolo, fra il letto e il muro vicino. Il piccolo felino sta  lottando per recuperarlo.

gatto riprende un giocattolo caduto

Al notare che lo spazio è decisamente stretto, il micio si è visto nella necessità di calarsi con la testa fra il letto e la parete per raccogliere il giocattolo, esattamente come possiamo osservare nel divertente video di Youtube.

Dopo pochi secondi, il piccolo felino, però, perde l’equilibrio e finisce cadendo a terra. Tuttavia, grazie alla caduta, riesce finalmente a raccogliere il giocattolo che tanto voleva.

Diversi utenti del web, al vedere questo virale video di Youtube, hanno definito le immagini davvero buffe, considerando adorabile il piccolo felino protagonista.

Il tenero e comico filmato dura appena 48 secondi ma è riuscito comunque a conquistare tutto il web.

Ti è piaciuta questa buffa storia? LEGGI ANCHE: Un gattino conquista la rete a causa della sua passione per i film d’azione