Un gattino ha uno strano comportamento quando cercano di togliergli il ciuccio (VIDEO)

Davvero originale il gattino nero protagonista del video, che non vuole mollare il suo ciuccio nonostante l'insistenza dei padroni

gatto nero con ciuccio non vuole lasciarlo
Le immagini del filmato mettono in evidenza il comportamento di questo irresistibile micino nero, che, a quanto possiamo osservare, è molto amato e viziato dai suoi padroni. Addirittura gli è stato regalato un ciuccio per rilassarsi e dormire più tranquillo.
Questo filmato è stato condiviso da un giovane che si chiama Marcos Lima nel suo profilo Facebook. Il ragazzo non avrebbe mai immaginato che queste scene si sarebbero diffuse in breve tempo anche in altre reti sociali facendo furore sul web. Gli internauti si sono letteralmente innamorati di questo adorabile piccolo felino che è riuscito, con il suo comportamento, a riempire il loro cuore di tanta tenerezza.
gatto nero non vuole lasciare ciuccio al padrone
Il papà umano del gatto, con lo scopo di far conoscere al mondo l’originalità del suo peloso, lo sveglia dal sonno profondo nel quale l’animale è immerso. Nelle immagini possiamo osservare che, in quel momento,  si verifica un episodio alquanto singolare. Il gattino aveva un ciuccio in bocca e sembra non volersi disfare dell’oggetto. Il giovane cerca di toglierglielo dalla bocca ma non riesce: il micio sembra proprio deciso a non lasciarglielo.
Il comico e divertente video del gatto nero che non vuole lasciare il suo ciuccio è diventato virale su Youtube, dove è stato condiviso. Nella famosa piattaforma sociale il filmato ha ottenuto ben tre milioni di visualizzazioni e circa 30000 mi piace. La scena ha avuto un enorme successo specialmente in Paesi come gli Stati Uniti e l’America Latina.

Ti è piaciuta questa storia? LEGGI ANCHE: Il gattino del Bengala conversa dolcemente con i suoi cuccioli