Un gattino investito da una macchina sfortunatamente non riesce a sopravvivere

Soccorrere un peloso è fondamentale per provare a riuscirgli a salvare la vita; sfortunatamente qui un gattino investito non riesce a sopravvivere da un incidente

Purtroppo, ogni giorno avvengono incidenti in cui sono coinvolti i pelosi e molto di questi pelosi sfortunatamente non riescono a sopravvivere. Un gattino investito da una macchina non è riuscito a sopravvivere nonostante gli sforzi di un motociclista che ha assistito alla scena. L’uomo ha fatto di tutto per questo piccolo peloso, anche dopo la sua dipartita.

Un gattino investito da una macchina non è riuscito a sopravvivere all’impatto; un motociclista ha assistito alla scena e ha deciso di provare ad aiutare il peloso. Notando che la macchina che lo aveva investito non si è fermata, il motociclista ha deciso di intervenire; ha preso il gattino e lo ha portato immediatamente in una clinica veterinaria. Le speranze di salvarlo erano davvero altissime, ma nonostante le corse e gli sforzi, la veterinaria ha purtroppo dovuto confermare che purtroppo non ci sarebbe stato nulla da fare. Il peloso aveva il cranio aperto ed era pieno di fratture; salvarlo sarebbe stato impossibile. La storia di un gattino investito in autostrada ma salvato dall’amore (VIDEO)

L’uomo però ha insistito, sperando che la veterinaria potesse provare a salvarlo con manovre estreme, ma anche quelle purtroppo sarebbero state totalmente inutili. Il piccolo peloso è morto diversi minuti dopo, accanto al motociclista che non lo ha lasciato da solo, neanche dopo la morte. L’uomo, estremamente triste e dispiaciuto per la vita del peloso, ha deciso di seppellire il piccolo, come se fosse stato suo. Ferite del gatto: cause e rimedi.

Ha preso una scatola, ha messo il peloso dentro e lo ha seppellito; ha applicato una croce fatta con due legnetti e ha dato l’ultimo saluto a questo peloso cos sfortunato. Il motociclista è un uomo di grande cuore; ha provato davvero di tutto per salvare il peloso e anche quando non c’è riuscito, ha deciso comunque di dargli dignità. Questo piccolo peloso resterà per sempre nel cuore di questo uomo e non sarà mai dimenticato né da lui, né da quelli che conoscono questa storia. Le ceneri di gatti e animali domestici trasformate in oggetti di vetro.

Leggi anche Gattino assonnato dorme serenamente tra le braccia del suo proprietario

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati