Gattino Scottish Fold si rilassa sul letto, il suo modo di farlo nel video è sconvolgente

Leo, il gattino Scottish Fold protagonista di oggi, vi lascerà di stucco con il suo metodo alternativo che ha per rilassarsi sul letto di casa; il video ha conquistato la rete

gattino leo rilassa

Siete ancora convinti che tutti gli animali domestici siano in grado di stare in relax allo stesso modo? Allora guardate questo video dove un gattino Scottish Fold Blue si rilassa in un modo del tutto inusuale; vi ricrederete di certo!

Un po’ tutti noi siamo abituati a vedere i nostri amici pelosi rilassarsi standosene dentro la cuccia oppure fuori all’aperto su di un muretto.

Ebbene bisogna cambiare ottica, visto che Leo, il protagonista di oggi, ci mostrerà un metodo più moderno per passare il tempo.

Come si vede in video, infatti, il gattino se ne sta bello spaparanzato sul letto, ma non è tutto. Infatti, proprio come è solito fare in questi tempi, Leo sta guardando video sui gatti direttamente sul computer portatile, posizionato davanti a lui.

micio guarda video

Per godersi a pieno l’esperienza e sentire bene cosa accade nei filmati, poi, il gattino indossa delle cuffie personalizzate.

Stando a quello che riferisce il padrone, Leo ha anche dei canali Youtube preferiti che, ovviamente, postano contenuti sui suoi amici felini.

gattino relax cuffie

Il modo in cui fa tutto ciò è letteralmente unico e sorprendente! A tutti voi, in questo momento, vi verrebbe da dire: “non ci sono più i gattini di una volta”.

Leo ed il modo assurdo in cui si rilassa non sono di certo passati inosservati sulla rete. In poco tempo, infatti, il suo filmato è entrato nei cuori degli utenti ed ha fatto il giro di tutti i Social Network.

Alcuni di essi hanno commentato dicendo che Leo è un umano reincarnato nel corpo di un gattino; altri, invece, hanno detto che gli manca solo imparare a giocare ai videogiochi, per completare il tutto.

Speriamo solo che questo tenero gattino non diventi troppo sedentario, dimenticandosi di fare anche un po’ di moto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Gattino di strada salvato fuori un ristorante, i soccorritori registrano un video toccante