Un gattino randagio viene nutrito ogni giorno da un signore anziano (VIDEO)

un signore anziano

Le persone di buon cuore, che aiutano gli animali in difficoltà, sono molte. Tra queste, c’è anche qualcuno di inaspettato. Un signore anziano, infatti, è divenuto virale grazie a un gesto bellissimo che ha compiuto.

L’uomo vive nelle Isole Canarie, un posto perfetto per viverci, tranne che per gli animali randagi senza un tetto.

In una casa abbandonata, infatti, c’era un gattino randagio triste e affamato. Il signore anziano, di cui non si sa il nome, lo notò subito.

gattino cibo aiuto

Per poterlo aiutare, l’uomo iniziò a portargli da bere e da mangiare ogni giorno. La cosa non passò di certo inosservata.

Un ragazzo, che su TikTok si chiama @losivanes, immortalò l’anziano uomo mentre compieva il gesto.

Come si può vedere nel seguente video, l’anziano cammina a malapena grazie alla sua stampella, ma nonostante tutto vuole aiutare il cucciolo.

@losivanes

♬ Surrender – Natalie Taylor

Il filmato ha letteralmente fatto il giro degli utenti commossi ed ha guadagnato numerosi like e condivisioni.

L’uomo ha ricevuto tanti complimenti ed ha commosso tutti, come si può leggere dai commenti. Non è da tutti, vista anche la sua età avanzata.

Molte persone, si sono interessate al cucciolo e vorrebbero avere informazioni per poterlo adottare in una nuova casa.

anziano signore aiuta

Il gattino, racconta il giovane, non vuole essere adottato da nessuno e preferisce stare da solo nella casa abbandonata.

La vicenda è molto emozionante e fa capire quanto possa essere forte l’amore per gli animali, per certe persone come quest’uomo.

Lo spirito di sacrificio, nonostante il signore sia affaticato, gli permette di compiere gesti degni di nota come questo.

uomo nutre cucciolo

Al momento, il gattino sembra si trovi ancora dentro la casa e voglia restare lì. Da una parte, le cure e gli affetti non gli mancano.

Qualcuno, però, vorrebbe offrire al tenero cucciolo una vita migliore di questa, quindi bisogna convincerlo di questa cosa.