Un gattino rosso disturba suo fratello cane, un bellissimo Labrador Retriever

A volte i gatti godono nel disturbare gli altri pelosi presenti in casa; un gattino rosso disturba il suo amico e fratello Labrador Retriever

L’amore ha la capacità di rendere pazienti tutti gli esseri viventi, non solo gli esseri umani; un gattino rosso disturba suo fratello cane, uno splendido Labrador Retriever di colore bianco. I due si trovano seduti insieme e il gatto ha deciso di disturbare il suo amico che risulta palesemente indisposto.

I gatti molto spesso tendono a disturbare chi amano, perché vogliono semplicemente giocare ed è quello che fa questo gatto con il suo fratello peloso. Il cane si sta rilassando vicino ad una finestra di casa; il gatto accanto a lui ha deciso di giocare e stuzzicarlo mordicchiandogli le orecchie. Il cane è visibilmente indisposto dall’atteggiamento del gatto e prova a farlo smettere; tuttavia, non gli fa male, ma prova soltanto a farlo smettere, anche se con scarso successo. Il gatto infatti è molto insistente, ma probabilmente non otterrà di giocare come spera; il cane, infatti, non è per nulla predisposto ad assecondare il gatto e non vuole giocare, soprattutto visto il fastidio che gli sta arrecando. Gatto e cane: come farli andare d’accordo senza pericoli.

Sicuramente i due hanno un rapporto splendido, infatti il cane non tende minimamente a fare del male al suo fratellino di specie diversa; in quel momento, però, Fido non vuole saperne nulla e vuole restare tranquillo. In altri momenti, probabilmente, i due giocano tantissimo, ma in quel momento il cane vuole stare sereno. Fare convivere due specie diverse nella stessa casa non è sempre facile, ma non è impossibile. Ci sono 4 consigli per una perfetta convivenza tra gatto e cane.

Per fortuna i proprietari di questi due cuccioli sono particolarmente pazienti e sicuramente stanno facendo un buon lavoro. È importante che i pelosi non litighino per evitare spiacevoli incidenti e momenti difficili; in questo caso non litigano, ma il gatto sta mettendo particolari energie per disturbare il cane. La pazienza del cane è incredibile, non è aggressivo e mostra con dolcezza di far capire al suo fratellino rosso che in quel momento non vuole giocare. Gatto e cane: un’ amicizia speciale.

Leggi anche Il gattino Billy Fox fa nuove scoperte grazie al suo proprietario (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati