Un gattino rovina il filmato della sua padrona ballerina (VIDEO)

gatto si mette davanti alla telecamera mentre la padrona balla

Nelle reti sociali è diventato virale il video di Chloe, una ballerina che stava cercando di filmare un video da pubblicare su TikTok mentre mostrava il suo talento nella danza. Talento che il suo gatto è riuscito a far passare totalmente in secondo piano.

Il gatto ha deciso di piazzarsi davanti alla videocamera mentre la ballerina si esibiva

gatto davanti alla telecamera

Quando Chloe ha deciso di azionare la videocamera per filmarsi mentre ballava, al gatto è venuta la brillante idea di sedersi davanti all’apparecchio rimanendo tranquillamente lì per tutta la durata dell’esibizione.

La giovane non si è resa conto che il felino occupava due terzi dello schermo e ha iniziato a esibirsi nei suoi passi di danza credendo che solo lei sarebbe apparsa nel video.

L’espressione del gatto è divertentissima

gatto oscura il video della padrona

Nei nove secondi del filmato, il meraviglioso micione marrone a pelo lungo  resta con gli occhi socchiusi guardando la telecamera, come se fosse davanti a qualcosa che gli sta provocando sonno.

Mentre la ballerina esegue la sua coreografia, il peloso sbatte le palpebre solo un paio di volte.

Le immagini sono talmente comiche che il video pubblicato da Chloe nel suo profilo TikTok  è stato condiviso migliaia di volte.

Non è la prima volta che un gatto si comporta così

@chloeelliee1

Total zen #dance #foryouuu #catsoftiktok #catlove #cat

♬ 1 Thing – Amerie

Sul web ci sono vari video che vedono protagonisti gatti che si comportano allo stesso modo del micione di Chloe.

Secondo gli esperti i mici lo fanno per varie ragioni. La prima è che gli piace davvero stare sempre a contatto con i loro padroni, e questo vuol dire dormire con loro come piazzarsi davanti al computer mentre lavorano.

La seconda teoria è che i gatti cercano calore, per questo si mettono davanti agli apparecchi elettronici che lo emanano.

Inoltre vedono il loro padrone e tutti gli oggetti che hanno intorno come una loro proprietà: stando vicini dimostrano il loro amore però stanno anche marcando il territorio impregnando padrone e oggetti vari con il loro odore.