Un gattino salva il suo amico investito con un massaggio cardiaco (VIDEO)

Un video davvero insolito e toccante che ci mostra come un micio ha salvato il suo compagno appena investito facendogli un massaggio cardiaco

Abbiamo ancora tanto da scoprire dall’affascinante mondo degli animali, e ce lo dimostra questo video davvero particolare, che ha per protagonisti due gattini amici per la pelle.

Uno di loro, purtroppo, era appena stato investito da una macchina che transitava in una via molto trafficata, e sembrava destinato a una morte certa e atroce. Il suo fedele compagno di avventure, tuttavia, non si è dato per vinto e ha iniziato subito a praticargli un massaggio cardiaco, cercando in tutti i modi di rianimarlo.

La straziante e tenera scena, ripresa da un conducente d’auto che passava di lì in quel momento, è stata pubblicata su Youtube, e, in breve tempo, ha fatto il giro del mondo emozionando tantissimi utenti del web, commossi di fronte a tanto amore.

gatto salva l'amico

Successivamente un buon samaritano si è fermato e ha salvato i due gattini, che si trovavano proprio al centro della carreggiata. L’animale ferito, portato in una clinica veterinaria, è stato operato d’urgenza e per fortuna è riuscito a salvarsi. Chiaramente il suo amico del cuore non si è allontanato da lui nemmeno per un attimo.

Qui di seguito potrai vedere anche tu le commoventi immagini che hanno fatto sciogliere il cuore di tanti utenti del web di tenerezza.

Queste tenere e insolite immagini ci dimostrano che abbiamo ancora tanto da imparare dall’affascinante mondo degli animali. Il gatto bianco e rosso protagonista del video, cercando in tutti i modi di salvare la vita del suo compagno di giochi e di avventure, ha dimostrato di avere un animo sensibili e pieno d’amore.

Per fortuna al mondo esistono ancora tante brave persone che ritengono che la vita degli animali sia importante quanto quella degli esseri umani e che per questo vada sempre tutelata e e difesa.

Proprio come hanno fatto le persone che hanno messo in salvo i due poveri gattini protagonisti del video di oggi, grazie alle quali queste due povere creature sono ancora vive.

Ti ha colpito questa commovente storia? Se si, LEGGI ANCHE: Taormina: il salvataggio di un gatto intrappolato sul costone di una montagna (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati