Un gattino si addormenta sul papà umano che lo coccolava (VIDEO)

I gattini sono tutti davvero molto dolci; in questo video un gattino si addormenta sul papà umano che lo fa rilassare con abbondanti carezze

Vedere i pelosi felici e rilassati è qualcosa di splendido e meraviglioso. In questo dolcissimo video si vede come un gattino si addormenta sul papà umano che è intento a fare le coccole al suo dolcissimo felino. I sono tutti splendidi, anche i gattini che sono famosi per avere un carattere indipendente. Il loro modo di essere inoltre tende a far pensare che i pelosi siano creature anaffettive.

Questo pensiero però risulta essere totalmente errato; questo video infatti è un ulteriore filmato in cui si smentisce il carattere freddo e chiuso dei gatti. Tutti i gatti sono animali splendidi, in grado di dare enormi emozioni. Il piccolo si rilassa a tal punto da riuscire ad addormentarsi velocemente; inoltre è palese come le carezze che riceve lo rendano un gattino sereno e felice. Le carezze del suo padrone sembrano essere soporifere il gattino infatti cade immediatamente in un relax profondo dopo che il suo lo ha coccolato abbondantemente. Ma in caso di Gattino, quanto costerà mantenerlo e farlo crescere?

Avere dei gatti dona sempre emozioni uniche e soprattutto non ci si annoia mai. I gatti sono creature dolcissime e amano tantissimo le coccole del proprio padrone; concedere loro il giusto tempo è fondamentale per crescere un gatto sicuro di sé e tranquillo. Ma Chi siamo noi per il nostro gatto? Ecco come ci vede Micio. Questo gattino si addormenta sul papà umano che lo fa rilassare con tenerissime carezze. Il gatto inoltre non è l’unico felino della casa. Si vede infatti anche un altro gatto che come il fratello si addormenta accanto al papà umano. Decidere di condividere la propria casa e la propria vita con un peloso cambia sicuramente le abitudini; abitudini però che diventano ogni giorno sempre più dolci.

Vi è piaciuto questo video? Leggi anche come I gattini Uni e Nami si divertono e giocano insieme in modo carino (VIDEO)