Un gattino si perde all’interno di una federa di cuscino; la vicina di casa lo salva (VIDEO)

C'è sempre grande preoccupazione quando si lascia il proprio peloso in casa; un gattino si perde all'interno di una federa di un cuscino. La proprietaria vede tutto dalla postazione di lavoro e chiama una vicina

Lasciare i propri pelosi in casa da soli desta sempre grandissime preoccupazioni e per questo è importante prendere le giuste precauzioni; come ha fatto la proprietaria di questi pelosi. Un gattino si perde all’interno di una federa e non riusciva più ad uscire; fortunatamente grazie all’intervento umano, il peloso sta bene e può riprendere a giocare con i suoi fratelli e la mamma gatta.

La proprietaria di questi pelosi, nella descrizione sottostante il video ha descritto quello che è successo e che sarebbe potuto accadere, se non ci fosse stata una telecamera a controllare i pelosi. Mamma gatta e i propri cuccioli si trovavano in camera da letto a giocare appassionatamente; ad un certo punto uno dei cuccioli ha deciso di entrare curiosamente all’interno di una federa. Sfortunatamente, però, il peloso non è riuscito più ad uscire, destando molta preoccupazione anche alla mamma gatta. Per fortuna, la donna, prima di andare al lavoro, ha attivato la telecamera presente all’interno della stanza e si è accorta di tutto. Mamma gattina è possessiva con i propri cuccioli.

La donna però si trovava in ufficio, ha visto tutta la scena dal monitor e rendendosi conto della difficoltà del cucciolo ha deciso di intervenire. Impossibilitata ad uscire dal luogo di lavoro, ha contattato la vicina di casa che si è immediatamente recata nell’appartamento. Seguendo le direttive della proprietaria dei pelosi, ha preso il cuscino e ha tirato fuori il gattino da quella situazione di pericolo. Mamma gatta, nel frattempo, miagolava disperatamente davanti al cuscino, perché non sapeva cosa fare per liberare il figlio. Ci sono 5 palline per cuccioli di gatto, mix di sicurezza e divertimento.

Quando la vicina è entrata, mamma gatta continuava a miagolare e a chiedere aiuto. Il gattino si perde all’interno della federa, ma la vicina lo libera e lo mette a terra; il peloso si va a nascondere sotto al letto, insieme agli altri fratellini, con la mamma che lo consolava. Per fortuna tutti stanno bene; il peloso ha così imparato che non deve insinuarsi in posti che non conosce. I gattini restano soli in casa e la telecamera di sorveglianza mostra chi comanda tra i due (video)

Leggi anche Il gattino Macho dorme profondamente e non si sveglia neanche quando cade (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati