Un gattino sopravvive tre settimane in un container su una nave, mangiando cioccolatini (VIDEO)

Il gattino protagonista del video si era intrufolato in un container pieno di cioccolatini che, dall'Ucraina, era diretto in Israele. Per istinto di sopravvivenza li ha mangiati, resistendo tre settimane.

gatto grigio occhi azzurri

La storia che vi raccontiamo oggi ha davvero dell’incredibile: il gattino protagonista del video è riuscito a sopravvivere per tre settimane all’interno di un container pieno di cioccolatini diretto dall’Ucraina in Israele. Non sappiamo come il micio fosse finito lì dentro. Certo è che i dolci gli hanno salvato la vita. La vicenda di questo piccolo felino è ormai virale su tutte le reti sociali.

gatto uscito dal container

Grande è stata la sorpresa dei marinai della Star Shipe Shipping, una compagnia di trasporti marittimi, quando, all’aprire uno dei container, si sono trovati davanti un simpatico felino che è uscito dal contenitore camminando tranquillamente, dopo aver passato ben tre settimane chiuso lì dentro in alto mare. La nave era partita dalla città di Odessa, in Ucraina, ed era arrivata in Israele.

Secondo quanto dichiarato dalla compagnia nella sua pagina Facebook, il gattino ha passato tutto il tempo là dentro, dopo essersi intrufolato in uni dei contenitori dell’imbarcazione. Probabilmente era entrato in uno dei containers quando veniva realizzato il carico nel porto di Odessa, in Ucraina.

gatto dentro al container

Per fortuna del piccolo felino la grossa cassa trasportava dolci e cioccolatini. Per istinto di sopravvivenza il micio ha iniziato a cibarsene, salvandosi la vita.

L’equipaggio presume che il micio bianco e grigio, per saziare la sua sete, abbia leccato la condensa che si forma nelle pareti interne dei contenitori. Senza dubbio la sua è stata comunque un’esperienza terribile, che ci dimostra che forse il detto che i gatti hanno sette vite ha fondamento.

Per fortuna il piccolo viaggiatore, visitato da un veterinario e curato, nonostante la incredibile e poco piacevole avventura, gode di buona salute. Senza dubbio la sua è una delle storie più strane e originali degli ultimi giorni, quindi merita di essere conosciuta.

Ti ha colpito questo articolo? Se si, LEGGI ANCHE: Un gattino rosso diventa il migliore amico di una mandria, l’amicizia fra il piccolo felino e le mucche in video