Un gattino Soriano ed un piccione si divertono assieme, il video è favoloso

Il gattino Soriano sta trascorrendo il suo tempo libero in terrazza quando, quasi all'improvviso, entra in scena un piccione giocoso, fra i due nasce l'amicizia e il video è grandioso

Il ragazzo sta stendendo i panni, è una giornata meravigliosa e i raggi del sole penetrano il lucernario che si trova sulla terrazza. Nessuno avrebbe mai immaginato un tale contesto per il video che vede come assoluti protagonisti un gattino Soriano ed un piccione.

Alexandre Coelho Antunes, di Rio De Janeiro, Brasile, sta aiutando il fratello con delle faccende domestiche. Come abbiamo detto ci troviamo nella terrazza della casa e nei dintorni regna la pace più assoluta.

Vicino al ragazzo c’è un gattino, il fedele amico del fratello, un micio molto calmo ma a volte anche sfuggente. Insomma, non è una creatura molto facile da attirare e non è assolutamente un essere dalle attenzioni assicurate.

alexandre antunes coelho gattino soriano

Nonostante tutto il piccolo non rinuncia mai al momento di gioco, con chiunque esso avvenga, anche con un piccione…

Non è messa a caso questa frase, perché in effetti è proprio quello che accade; uno di questi volatili passa attraverso il lucernario ed inizia a giocare col micio. Tra i due scatta immediatamente la scintilla e il momento di gioco si prolunga.

Alexandre se ne rende conto con un po’ di ritardo, ma giusto in tempo per registrare un video spettacolare sotto tutti i punti di vista. Non solo i due giocano, ma lo fanno con la stessa foga e voglia di divertirsi assieme, come se si conoscessero da una vita.

Il gattino Soriano è propenso a condividere questi istanti magici proprio come il piccione, che di norma non è così incline a questi momenti.

gattino soriano un piccione brasile

Ancora una volta la natura ci regala emozioni infinite, facendoci conoscere dei lati inspiegabili ma essenziali.

L’amicizia che nasce per caso è un’amicizia quasi speciale, che difficilmente si dimentica, che difficilmente si cancella dalla memoria. Il gattino si ricorderà sicuramente di questo incontro, ne siamo più che sicuri.

LEGGI ANCHE: Questo gattino Soriano adora i massaggi sulla testa, tutto il suo relax in video

Articoli correlati