I gattini Indy e Chewie diventano migliori amici, tutto nasce in maniera caotica, il video chiarisce il perché

Due gattini diventano migliori amici dopo essersi azzuffati per circa una settimana intera, il video è la chiara e palese dimostrazione di quanto adesso siano inseparabili

gattini indy e chewie diventano migliori amici tutto nasce confusione

Si sa, l’amicizia, quella vera, nasce sempre quando meno la si aspetta; i gattini Indy e Chewie ne sono la prova esatta. Un video, realizzato dal proprietario, ci racconta cosa ci sia dietro a questo meraviglioso rapporto e come si sia sviluppato col tempo.

chewie indy gattini wrestling iniziale

Indy e Chewie passavano le intere giornate ad azzuffarsi (per gioco) e non la smettevano finché qualcuno non diceva loro di farlo. Dopo qualche settimana trascorsa in queste condizioni, i due gattini cominciarono a sbollentare gli animi incandescenti.

Non solo, di seguito i piccoli iniziarono letteralmente a studiarsi, cercando di capire i dettagli di uno quanto dell’altro. Alla fine, successe quel che successe, Indy e Chewie divennero migliori amici, per la buona pace del papà.

Addirittura Indy lasciò giocare l’amico con la sua pallina verde, il suo oggetto più caro in assoluto, al quale non rinuncerebbe mai nella sua vita. Prima però gli fece capire “come” giocare con quella palla, ovvero non con le zampette, ma con la bocca.

Un indizio di questa nascente amicizia fu quando il gattino dal pelo scuro dovette andare dal veterinario per una delle solite visite di routine. Indy si pose sul trasportino e non ne volle sapere di scendere e di far andare via il suo migliore amico.

Alla fine il proprietario ci racconta come abbia portato anche Indy dal veterinario, così da accontentarlo una volta per tutte.

Ritornati a casa, Chewie incominciò di nuovo a giocare con l’energico amico, questa volta sul divano.

chewie indy diventano migliori amici dopo poco

Quel giorno è memorabile anche per un terzo gattino, Santi, che dall’alto della sua torre osservava i due amici felini giocare fra di loro. Appena la cena fu pronta, Santi si gettò di sotto arrivando prima di tutti al suo obbiettivo.

Ma a Chewie e Indy non importò tanto mangiare, quanto invece giocare insieme, così da passare una giornata letteralmente indimenticabile.

LEGGI ANCHE: Il gattino Siamese vede per la prima volta il suo riflesso, il video della reazione fa impazzire dal ridere