Un gattino seduto sul vaso sembra nascondere qualcosa di strano, ecco di cosa si tratta nel video

In questo buffo video, vediamo un gattino che desta molti sospetti per come è seduto dentro un vaso e che mostra ciò che nascondeva una volta alzatosi

gattino vaso seduto

Come dite? Non avete ancora ricevuto la dose giusta di dolcezza per oggi? Se la risposta è no, questo video fa decisamente al caso vostro. Esso vi mostrerà un gattino seduto su di un vaso in un modo alquanto “sospettoso” e cosa stia nascondendo.

In casa, la vita con i nostri amati felini è sempre carica di emozioni di vario genere. In ogni caso, può definirsi con una parola sola, fantastica.

C’è da dire, però, che i gatti possono anche diventare dei grossi combina guai e quasi sempre si lasciano scoprire in men che non si dica.

micio nasconde pianta

Il protagonista di questo video, ad esempio, non è un grande asso in questo argomento. Il suo nome è Brad ed è un micio adorabile e tenero.

Come si vede nel filmato, il padrone del micio trova Brad seduto su di un vaso e si domanda perché sia lì.

simpatico gattino fiori

Il gattino, infatti, non si siede mai dentro oggetti di quel tipo e la cosa che insospettisce di più l’uomo è che la sua posa è molto strana.

Sembra come se ci sia qualcosa sotto di lui che, oltre a “nascondere“, lo faccia stare un po’ scomodo.

Quando il padrone gli chiede di uscire dal vaso, poi, si scopre la risposta a tutte le domande. Dentro il recipiente non c’è solo della semplice terra.

Con il peso, il micio ha schiacciato la pianta che c’era all’interno di esso, rovinandola tutta quanta.

La sua reazione è alquanto buffa, poiché per lui è come se non fosse successo nulla di tutto ciò. Per colmare il tutto, poi, si dà anche una bella stiracchiata.

Il padrone, ovviamente, si è messo a ridere, dicendo al suo amico con tono divertito: “ehi, hai ucciso la pianta“.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Due gattini si accarezzano a vicenda prima di dormire (VIDEO)