Un gattino viene salvato in mare aperto (VIDEO)

Un equipaggio che stava facendo una battuta di pesca ha salvato un gattino che lottava disperatamente per la sua vita

Una pesca davvero insolita e, vogliamo aggiungere, anche fortunata, quella fatta da un equipaggio americano uscito per una battuta di pesca nel Golfo del Messico. Si perché ad essere pescato è stato non un pesce, ma un gattino terrorizzato dal mantello arancione che lottava disperatamente per la sua vita. Le emozionanti immagini non hanno tardato a diffondersi a macchia d’olio nel mondo del web, commuovendo migliaia di internauti.

Steve Crews, proprietario e operatore della Still Flyin Charter si trovava in mare aperto con il suo equipaggio , quando ha visto qualcosa in lontananza, che si dimenava nell’acqua. All’inizio pensò si trattasse di una tartaruga marina, ma poi si rese conto che fra le onde c’era un povero gattino arancione terrorizzato, che si aggrappava disperatamente alla vita.

gattino salvato primo piano

Il povero micio fu messo subito in salvo. Probabilmente era stato risucchiato dalla marea, o caduta da qualche altra imbarcazione. Il piccolo felino era davvero esausto e spaventato. Ma per fortuna ce l’aveva fatta ed era al sicuro. Aveva passato davvero un brutto momento ma grazie a Steve e al suo equipaggio aveva salva la vita.

In un primo momento Steve Crews pensò di dare in adozione il micio a qualcuno, una volta rientrati sulla terra ferma. Ma alla fine, non potendo resistere al fascino del piccolo felino decise di tenerlo con se.

Non sappiamo come abbia deciso di chiamarlo, ma la cosa certa è che si tratta di un gatto davvero fortunato, al quale il destino ha voluto per fortuna dare una seconda possibilità.

gattino finalmente in salvo

Il filmato del suo salvataggio ha emozionato migliaia di internauti, e, condiviso su Youtube da Fox10News, ha ottenuto molte visualizzazioni, vari likes e altrettanti commenti commossi e emozionati da parte degli utenti delle reti sociali.

Di seguito potrai vedere anche tu le impressionanti immagini del salvataggio:

Ti è piaciuta questa commovente storia? Se si, LEGGI ANCHE: Una storia d’amore materno: mamma gatta porta i suoi gattini dal veterinario (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati