Una storia d’amore materno: mamma gatta porta i suoi gattini dal veterinario (VIDEO)

Quando ha capito che i suoi cuccioli erano malati questa mamma gatta non ha esitato a portarli dal veterinario

L’amore materno esiste senza dubbio in ogni specie animale e ce lo dimostra ampliamente il dolcissimo video che vi proponiamo oggi. Protagonista è una adorabile e intelligentissima mamma gatta dal lucente mantello rosso, che, quando si è resa conto che i suoi tre gattini erano malati, non ha esitato a fare la cosa corretta, ovvero portarli dal veterinario per farli curare.

Si, proprio così: questa adorabile gattina randagia, madre di tre meravigliosi piccoli felini di pochi mesi, non appena si è resa conto che i suoi cuccioli avevano bisogno di attenzioni mediche. I tre gattini infatti, due arancioni come la mamma e uno di tre colori, avevano una brutta infezione agli occhi.

Senza una cura immediata effettuata da un professionista, sarebbero probabilmente rimasti ciechi.

mamma gatta porta gattini dalla veterinaria e lei li cura

Ma la loro premurosa mamma gatta non ha perso tempo: tenendoli in bocca per la collottola, li ha portati uno ad uno dal veterinario, attraversando con sicurezza la sala d’attesa, sotto gli occhi inteneriti e commossi dei presenti.

La veterinaria, una giovane ragazza, ha provveduto immediatamente a controllare le condizioni di salute dei piccoli. Successivamente, come possiamo osservare nel commovente video, ha messo delle gocce negli occhi di ognuno di loro.

Dopo pochi giorni tutti e tre i gattini erano guariti e godevano di ottima salute. La storia, comunque, non si conclude qui: nel video possiamo leggere che i quattro dolcissimi animali, in seguito, sono stati adottati tutti insieme, e ora vivono felici, in una famiglia che gli dà ogni giorno tanto amore.

Questo video, filmato a Izmir, in Turchia, ha fatto sciogliere di tenerezza il cuore di migliaia di utenti del web amanti dei gatti e sicuramente emozionerà anche te.

Di seguito potrai vedere le tenerissime immagini.

È proprio vero, i gatti sono creature meravigliose, dalle quali abbiamo davvero ancora tanto da imparare. Ti è piaciuta questa dolcissima storia? Se si, LEGGI ANCHE: Magoo, il gattino trovato chiuso in una busta di plastica ora è felice (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati