Un ragazzo insegna al suo gattino a dire “mamma” e incredibilmente lui ci riesce (VIDEO)

Ha lasciato gli utenti di internet davvero sorpresi il video del gattino che riesce a dire la parola mamma

gatto in braccio al padrone

Un video condiviso su Facebook ci mostra un tenero gattino che ha impressionato migliaia di persone con un atto davvero incredibile. Riesce a pronunciare la parola “mamma”, dopo che il suo padrone gli ha cercato di insegnare a farlo qualche minuto prima.

gatto in braccio al padrone impara a dire "mamma"

La tenerissima e curiosa scena è diventata in breve tempo virale. In effetti è davvero insolito sentire un gatto parlare. Lo stesso proprietario del micio protagonista del video è rimasto senza parole di fronte alla incredibile abilità del suo animale domestico.

Senyumjek, questo il nome del ragazzo proprietario del piccolo felino, ha deciso di trascorrere qualche ora in compagnia del suo fedele amico peloso. Ha avuto l’idea geniale di insegnargli a dire “mamma” e il sorprendente risultato ha causato un gran furore in rete.

Come possiamo vedere nelle immagini del video, il ragazzo ha collocato una videocamera per filmare la tenera scena , mentre teneva in braccio il suo gattino, che possiamo notare molto felice di stare in compagnia del suo umano preferito.

gattino in braccio al proprietario

Dopo alcuni secondi possiamo ascoltare il giovane che inizia a dire “mamma” in varie opportunità, con l’intenzione di farlo ripetere al gatto. All’inizio non riesce a realizzare il suo scopo: il micio solo riesce a dire “mam”, ogni volta che cerca di imitare al suo papà umano.

Il giovane lo rimprovera dolcemente, e lo invita a provare ancora una volta. Alla fine delle immagini del video virale possiamo notare il ragazzo davvero stupito all’ascoltare il suo gatto pronunciare con chiarezza la parola “mamma”.

L’adorabile micio, come premio per la sua grande forza di volontà, ha ricevuto tante carezze.

Le tenere immagini sono state condivise dal giovane nei suoi profili personali di Twitter e Facebook, dove hanno fatto rapidamente furore ottenendo quasi due milioni di visualizzazioni.

Ti è piaciuta questa storia? LEGGI ANCHE: Simba, il gattino che cerca di prendere un uccello ma ha un piccolo incidente