Un gatto conversa con un bambino e il video diventa virale

Oggi vogliamo mostrarvi un video che nelle ultime ore è diventato davvero molto virale, con le immagini di un gatto che conversa teneramente con un bambino.

Sappiamo molto bene che i bambini sono in grado di stringere rapporti bellissimi con gli animali domestici.

Gatto dolce con bambina

Gatti o cani che siano, i nostri amici a quattro zampe sono davvero molto importanti per la crescita dei più piccoli. E proprio per questo, noi vi abbiamo già parlato dello studio che afferma che i bambini che rispettano i gatti o gli altri animali saranno adulti migliori.

Appurato che il rapporto tra i bambini e i felini può essere davvero molto speciale, capita che la loro amicizia dia origine a video che diventano virali in poco tempo.

Gatto che si fa baciare da una bambina

Anche perché ormai lo sappiamo, i nostri felini sono i re e le regine indiscusse del web. Con l’arrivo dei social network, infatti, sono sempre di più i gatti che sono diventati delle vere e proprie star.

Un po’ come Cinder, il gatto obeso che è la nuova star del web. E anche il gatto protagonista del video che stiamo per mostrarvi, anche se non conosciamo il suo nome, è già diventato una star.

Gatto insieme ad una bambina

Perché il video che mostra il gatto e il bambino tenere una vera e propria conversazione, ha fatto in poco tempo il giro del web. Una conversazione che ovviamente hanno capito solo loro due.

Le telecamere di sicurezza in camera del bambino protagonista hanno ripreso la tenerissima scena.

Un gattino con una bambina

Le immagini mostrano un gatto avvicinarsi a lettino di un bambino di 18 mesi che, vendendolo, decide di alzarsi a sua volta.

E così il felino e il bambino decidono di intavolare una vera e propria conversazione. Il gatto miagola e il bambino risponde, dando origine ad una scena davvero molto divertente. Ecco il tenero video che ha già conquistato gli utenti di tutti i social:

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati