Un gruppo di gattini è incuriosito dall’aspirapolvere automatico, il video è da non perdere

Un bel gruppo numeroso di gattini insegue un robot aspirapolvere in giro per casa, in un momento di disattenzione, quest'ultimo si volta di scatto e, come vediamo ne video, i felini scappano via

bel gruppo gattini incuriosito aspirapolvere automatico video

Ultimamente l’aspirapolvere automatico sta regalando grandi soddisfazioni in materia di divertimento. Ogni volta che uniamo questo elemento al mondo felino esce sempre qualcosa di unico, come il video di questi simpatici gattini.

gattini curiosità innata 13 stanza

Ne sono ben 13, in una singola stanza, a seguire un “aggeggio” diabolico che si muove avanti e indietro senza un apparente motivo. Perché mai un oggetto del genere dovrebbe spostarsi con tale lentezza in giro per casa?

Secondo noi questa è la domanda che assilla la mente della maggior parte di questi amici a 4 zampe. In tal senso capiamo anche tutta la curiosità che l’aspirapolvere automatico genera in questi gatti.

Come un branco di lupi (lo sappiamo, non è l’esempio migliore) questi gattini seguono la loro “preda” fatta di fili e plastica. Il loro focus è tutto lì, concentrato sull’oggetto di colore bianco, che si sta recando sotto un tavolino.

L’aspirapolvere si blocca, rimane fermo, non fa alcun movimento estraneo, per qualche secondo regna la calma assoluta, il che è troppo strano. I gatti non possono fare previsioni su quello che accadrà di lì a poco, perché non possono aspettarselo.

Come nelle più tipiche delle scene di suspense nel cinema moderno, anche qui abbiamo un momento morto.

Come un tuono a ciel sereno, il marchingegno proveniente da un altro mondo si volta di scatto, generando un piccolo ma deciso rumore.

gruppo di gattini aspirapolvere spavento

Non riusciamo a commentare a reazione di ogni singolo gatto ma, in questo marasma di panico e paura, si comportano quasi tutti allo stesso modo. Quella che prima era timore, curiosità ed un pizzico di superstizione lascia spazio a ben altre sensazioni.

Il panico spadroneggia negli animi tutt’altro che impavidi di questi felini, feriti nel cuore da quell’oggetto del male. La prossima volta ci penseranno due volte prima di avvicinarsi ad un’aspirapolvere automatica, ne siamo certi.

LEGGI ANCHE: Gattino soriano ama infilarsi nei cartoni, nel video ammiriamo una delle sue imprese