Un medico rianima una gattina rimasta impigliata nella porta girevole di un ospedale (VIDEO)

La povera gattina randagia ha rischiato seriamente di perdere la vita dopo esser rimasta incastrata nella porta girevole, ma, per fortuna un dottore l'ha salvata

Una disavventura degna di un film dell’orrore, quella capitata a una povera gattina randagia che, nel tentativo di intrufolarsi in un ospedale a Istambul, in Turchia, era rimasta incastrata nella porta girevole posta all’entrata.

È stata una telecamera di sicurezza a registrare il terribile momento nel quale la povera micia a pelo lungo resta incastrata nella orrenda trappola.

La piccola felina ha quasi perso la vita ma, per fortuna, il destino ha voluto che si imbattesse in un medico di buon cuore che stava arrivando in quel momento al lavoro.

gatto salvato da un medico

L’uomo, vedendo la gatta in difficoltà, l’ha prima liberata e poi le ha praticato la rianimazione.

Non è stato facile farle riprendere i sensi. Ma il medico non si è perso d’animo e, con tanto impegno e forza di volontà, è riuscito a salvarle la vita.

Alla fine la gattina bianca ha aperto gli occhi terrorizzati ma anche pieni di gratitudine verso l’uomo che l’ha salvata da morte certa.

Qui di seguito potrai vedere anche tu il video del momento nel quale la gatta resta incastrata nella porta girevole e poi come il medico la rianima. 

La gattina è stata poi portata in una clinica veterinaria, dove, a poco a poco, le sue condizioni di salute sono migliorate.

Alla fine sapete con chi vive adesso? Beh, il medico che le ha salvato la vita ha deciso di adottarla lui stesso, garantendogli una vita piena di coccole e tanto amore.

medico con gattina che ha salvato

Questa storia ci dimostra che al mondo sono tante le persone buone e sensibili che pensano che la vita di un animale abbia valore quanto quella di un essere umano e che per questo meriti sempre di essere tutelata e difesa.

Proprio come questo bravo dottore turco, grazie al quale la gattina bianca protagonista di questa storia è viva.

Ti ha colpito questa storia? LEGGI ANCHE: Alto Adige: salvataggio di un povero gatto grigio rimasto incastrato fra una casa e la parete di una montagna

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati