Un piccolo gattino British Shorthair dorme con un pulcino, il tenero video conquista la rete

Un bellissimo video riprende due adorabili creature, un piccolo pulcino ed un gattino British Shorthair, dormire assieme scambiandosi teneri gesti d'affetto

piccolo gattino british shorthair dorme con un piccolo pulcino tenero video

Pensiamo sempre di aver trovato il video più tenero di tutti, ma ogni volta finiamo col ricrederci. In questa occasione tocca a due creature magnifiche nella loro semplicità, un piccolo pulcino di poche settimane e un gattino British Shorthair.

irina gattino amore progetto

Il video in questione è molto più semplice e meno elaborato di quanto si possa pensare, eppure il livello di carineria e tenerezza supera ogni limite. Cosa fanno di tanto speciale i due per meritarsi così tanta attenzione da parte nostra e da parte del web?

Dormono assieme! Non fanno altro che dormire, ma ciò che salta all’occhio è il loro legame quasi fraterno, che scioglie l’animo.

Un legame che spesso contraddistingue animali della stessa specie (anche se poi le eccezioni non mancano affatto).

Sono quasi 2 minuti di video, ogni secondo è speciale a modo suo, perché in grado di infondere un sentimento particolare, quanto comune, in ognuno di noi, intendiamo l’amore. Parliamoci chiaro, nessuno può resistere a questa coppia.

Il piccolo British Shorthair è abituato a stare dietro una videocamera; la sua proprietaria si chiama Irina e sta portando avanti una bellissima iniziativa. La donna adora i gatti e ne ha parecchi in casa, di ciascuno sta registrando ogni momento di vita.

Giorno per giorno raccoglie materiale fondamentale per questa sua idea nella speranza che sia un progetto a lunghissimo termine.

irina passione gattini nonostante impedimento

Piccola curiosità: Irina da piccola aveva una pesante allergia per i gatti, tanto che i suoi genitori le vietarono sempre il contatto con i felini.

Questo fatto non mise mai la parola “fine” alla sempreverde passione di Irina per il mondo dei gatti, oggi lo possiamo notare. La sua allergia è quasi inesistente ma, in compenso, il suo amore per i suoi gattini è smisurato.

Alcuni gattini si affrontano in una gara di rapidità filmata in video, il premio in palio invoglia i felini a dare il massimo