Un povero gattino viene salvato dopo aver perso la mamma in un incidente stradale

La mamma del povero gattino era morta investita da una macchina. Ora lui è stato adottato da una famiglia che lo ama moltissimo

La storia di questo povero gattino è quella di tanti poveri cuccioli che hanno perso la mamma in un incidente stradale.

L’animale è stato visto da un pastore, che prontamente ha avvisato una persona che si dedica a salvare cani e gatti in difficoltà.

Il piccolo felino si trovava solo e sperduto in una desolata zona di campagna. Se nessuno lo avesse visto sarebbe di certo stato destinato a una morte certa, poiché incapace di essere autonomo.

A quanto pare il piccolo gattino tricolore di pochi mesi d’età aveva perso la sua mamma mentre attraversavano la strada. La povera gatta lo portava in bocca, ma non aveva visto una macchina che si avvicinava a gran velocità.

Era stata così investita, morendo sul colpo. Era riuscita tuttavia a lanciare il suo cucciolo dall’altra parte della strada, salvandogli la vita. Un ultimo atto d’amore verso quel figlio che aveva tanto amato.

gattino viene adottato dopo aver perso la madre

Il povero gattino, disperato senza la sua mamma, si era nascosto in un buco al margine della strada. Era stanco e terrorizzato. Non mangiava da giorni e si stava lasciando morire.

Il pastore guidò il volontario fino al posto dove si era nascosto il povero animale. Il gattino si trovava nel buco e piangeva disperatamente.

Era spaventatissimo e si rifiutava di uscire dal nascondiglio. Ma il soccorritore non si diede per vinto: era deciso a salvare quel povero gattino orfano, che, senza il suo aiuto non avrebbe avuto alcuna speranza di vita.

Alla fine riuscì a catturare il povero cucciolo tricolore. L’animale fu portato a una clinica veterinaria. Lì venne curato e coccolato da medici ed infermieri veterinari.

Dopo vari giorni di ricovero il gattino venne dato in adozione. Ora fa parte di una famiglia che lo riempie di coccole e tanto amore.

Non ha dimenticato il sacrificio della sua mamma, grazie al quale è ancora vivo.

Ti ha colpito questa commovente storia? Se si, LEGGI ANCHE: Il salvataggio di un povero gatto rimasto incastrato nel paraurti di un veicolo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati