Un ragazzo ritrova il suo gattino e i due sono protagonisti di una tenera scena (VIDEO)

Una tenera scena, quella che ha commosso i cuori di tanti utenti: un giovane ha ritrovato il suo gattino perduto da tempo e quest'ultimo gli dimostra tutto il suo amore. Il video ha conquistato l'intera rete

gatto grigio

È stato condiviso prima su Facebook e poi nelle altre reti sociali il video che vede protagonisti un giovane e il suo dolce gattino. Il ragazzo ha ritrovato il suo micio dopo tanto tempo. La tenera scena ha letteralmente conquistato i cuori di tanti utenti del web.

gatto sulla testa del padrone coccole

Queste immagini, filmate durante il periodo di quarantena, sono di una dolcezza infinita e sicuramente rallegreranno la tua giornata. Gli internauti che le hanno viste si sono emozionati all’osservare il giovane che dopo tanto tempo ha ritrovato il suo adorato gattino, del quale si era preso cura fin da quando aveva poca mesi.

Il particolare comportamento del piccolo felino da vita a una meravigliosa e tenera scena che ha sciolto il cuore di tanti utenti, soprattutto provenienti dai Paesi dell’America Latina.

L’autore del video ormai virale in rete ha commentato: “ho ascoltato degli strani suoni che provenivano dall’interno della casa. Appena uscito dalla doccia mi sono trovato davanti il mio piccolo gattino che era scappato durante l’isolamento”. Migliaia di internauti sono rimasti sorpresi dal fatto che il gatto fosse tornato dopo essere stato assente per così tanto tempo.

gattino e padrone si fanno le coccole

Durante la quarantena imposta in quasi tutto il mondo, migliaia di persone hanno approfittato dei momenti di “clausura” per condividere tempo con i loro animali domestici e per filmarli in divertenti, insolite o tenere scene. È il caso di queste immagini, che sono diventate in breve virali per la loro dolcezza.

Il video del giovane che, dopo averlo ritrovato, si scambia tenerezze con il suo gatto grigio, è stato pubblicato su Youtube da un noto canale, e hanno ottenuto in poco tempo circa 500000 visualizzazioni oltre che numerosi likes e altrettanti commenti emozionati degli utenti del web.

Ti è piaciuta questa tenera storia? Se si, LEGGI ANCHE: Gattino Maine Coon cade dalla sua sedia a dondolo, l’espressione in video è magnifica