Un ragazzo scopre che ogni giorno il suo gattino spegne la sveglia per dormire un pò di più (VIDEO)

Davvero insolito il video del gattino assonnato che ogni giorno, appena suona la sveglia del suo papà umano, la spegne con la zampa per poter dormire qualche minuto in più

gatto nero

Ha causato tante risate fra gli utenti delle varie reti sociali, il video filmato da un giovane che ha scoperto che ogni giorno il suo gattino spegne la sveglia del suo telefono con la zampa, allo scopo di dormire un pò di più. Il simpatico video, pubblicato su Youtube, ha decisamente fatto furore nell’intero mondo di internet.

gatto spegne la sveglia al mattino

Il gatto dal mantello nero protagonista di questo esilarante filmato, ha davvero scatenato l’ilarità di tanti internauti, commossi di fronte alla comica scena che non potete assolutamente perdervi.

Il proprietario del micio non riusciva a spiegarsi come fosse stato possibile che ogni giorno, quando si svegliava, la sveglia fosse spenta. Questo gli provocava sovente problemi, in quanto non poteva dedicarsi come avrebbe voluto al suo lavoro online.

Per questo, un giorno ha deciso di svegliarsi prima che suonasse l’allarme. Ha atteso con pazienza sotto le coperte per vedere quello che succedeva.

gatto spegne la sveglia del telefono

Che sorpresa è stata per lui il vedere che era proprio il suo caro micio a spegnere la sveglia! Proprio come possiamo vedere nel video divenuto ormai virale su Youtube, il piccolo felino nero, non appena suona la sveglia, corre verso il letto del suo padrone  e fa di tutto per spegnere la sveglia del cellulare.

L’uomo ha filmato la scena con un altro telefono nascosto sotto la coperta. Non poteva credere a cosa stava vendendo!

“Che intelligente questo gattino!”, “Sicuramente ha molto sonno!”, “Poverino, fa di tutto perché il suo padrone non si svegli!”. Questi sono solo alcuni dei commenti dei divertiti internauti.

Ti è piaciuta questa simpatica storia? LEGGI ANCHE: Il gatto del Bengala Gilbert esce a passeggio con il suo padrone e lo costringe ad adottare una micia randagia