Un simpaticissimo gattino impazzisce al vedere del pane e fa ridere tutto il web (VIDEO)

Il gattino sembra pazzo di gioia mentre gioca con un pezzo di pane. Il simpaticissimo video scatena le risate di migliaia di internauti (VIDEO)

Gatto nero occhi verdi

Il protagonista di questo irresistibile video è un simpaticissimo gattino nero che al vedere un pezzo di pane “impazzisce”. La sua gioia è così grande che scatena le risate di tantissimi utenti del web. Il video, pubblicato nelle reti sociali è diventato ben presto virale.

gatto nero sdraiato con pane

Il web è pieno di filmati che hanno per protagonisti gatti che compiono azioni insolite e divertenti. Fra le più comiche troviamo sicuramente questa del video che vi proponiamo, che fu realizzato dal papà umano di un micio nero davvero molto particolare.

Nel filmato possiamo vedere l’esuberante animale, che risponde al nome di Joy, mentre gioca con del pane. Il piccolo felino  salta, afferra il pane con le zampe e lo tira in aria. Sembra proprio impazzito di felicità o, come ha commentato qualche utente di Youtube, posseduto da uno spirito macabro. A un certo punto nel video appare anche un altro micio. Ma il nostro protagonista sembra non dargli molto calcolo, impegnato com’è col pane.

gatto nero in piedi gioca con un panino

Certo è che il video è di una comicità unica. Non è raro vedere gatti che sembrano impazziti di fronte a oggetti per noi banali. Probabilmente stanno solo scaricando le energie accumulate durante la giornata sul divano, o giocando, o manifestando l loro naturali istinti di predatori. Sicuramente quella del video è una scena oltre che divertente anche molto affascinante e che desta curiosità sul perché di questo anomalo comportamento.

Ci si chiede anche se sia bene che il gatto mangi il pane. I gatti sono animali carnivori, e quindi avrebbero principalmente bisogno delle proteine contenute nella carne. Alla domanda se il micio può mangiare il pane, la risposta è si, ma senza eccedere nelle quantità. Infatti l’eccesso di carboidrati può portare a un aumento di peso, cosa che sarebbe negativa per la salute del nostro felino.

Il video, molto breve, dopo essere stato condiviso ha accumulato varie visualizzazioni ed è pubblicato anche su altre piattaforme oltre che su Youtube.

Volete vedere un altro simpaticissimo video sui gatti? Leggete anche: Zico, il simpatico gattino che ha sorpreso i suoi padroni regalandogli dei dolci