Zico,il simpatico gattino che ha sorpreso i suoi padroni regalandogli dei dolci (VIDEO)

Ha stregato il web il video pubblicato su Youtube che vede protagonista Zico, un adorabile gattino che adora sorprendere con dei regali la sua famiglia umana

gatto con caramelle

Il gattino protagonista di questo video è davvero insolito, tanto che la sua vicenda ha causato già molto interesse e stupore negli internauti. Ogni giorno vengono condivisi sui Youtube milioni di scene che vedono i gatti come protagonisti. Molti di questi filmati ci mostrano i felini in situazioni che se non le vedessimo con i nostri occhi non crederemmo possibili. Fra questi video c’è certamente quello che vi proponiamo oggi.

gatto con dolci in bocca

Zico è un bel micione bianco e grigio che vive con la sua famiglia umana nella città inglese di Southampton, Hampshire. Pochi giorni fa i padroni del gatto sono rimasti molto colpiti da una sua azione, tanto che hanno deciso di pubblicarne le immagini su Youtube.

Il video, pubblicato nel canale Deadline News TV di Youtube qualche giorno fa,  ha già ottenuto moltissime visualizzazioni.

Zico entra in casa con dolci

Nel filmato possiamo vedere il gatto Zico rientrare tranquillamente a casa tenendo in bocca un sacchetto di dolci, forse caramelle. Le persone che si trovavano in casa il quel momento hanno espresso la loro incredulità nel vedere la scena.

I commenti degli internauti si sono scatenati in rete: ” Credo che i vicini ora terranno le finestre chiuse!” . “Questo simpatico ladruncolo ha lasciato senza dolci tutti i bimbi del quartiere!”. “Credo che si dovranno cercare i proprietari delle caramelle , visto che sono diventati famosi in rete”.

Il video ha già moltissime riproduzioni e la cifra è destinata a salire a poco a poco che il micio sia più famoso.

I proprietari di Zico hanno ammesso che i dolci non sono il primo regalo che hanno ricevuto dal loro generoso gatto.

“Fino ad oggi Zico ci ha regalato piume, una intera collezione di mollette, elastici per capelli e un verme. Così ha commentato la mamma umana del gatto, Lee Harvey. È stata proprio lei a filmare il video del suo gatto divenuto ormai virale.

Ti è piaciuta questa storia e hai tempo per leggerne un’altra dolcissima? LEGGI ANCHE: Il tenerissimo gattino che dorme abbracciato al suo pesce di peluche