Un topo diventa amico di un gatto e passano il tempo a farsi le coccole e ad amarsi

Questi due bellissimi animaletti hanno abbattuto ogni pregiudizio sull'amicizia tra gatto e topo

Tutti sono convinti che gatti e topi non possono andare d’accordo nella vita perché, si sa, il gatto è un cacciatore e il topo è la sua preda. Ma in Cina, un micio e un topolino hanno fatto ricredere tutte le persone su questa amicizia.

Nessuno immaginava mai di poter vedere nella vita reale Tom e Jerry! Sì, perché i protagonisti di questa storia sembrano proprio i personaggi del cartone animato. In Cina quasi tutti conoscono i due e restano sempre sorpresi quando li vedono.

gatto e topo

Qualcuno ha voluto girare un video per dimostrare a tutti che un gatto e un topo possono essere amici davvero. Nel filmato infatti, si vede benissimo che i due pelosetti condividono e giocano teneramente senza pensare ai pregiudizi.

LEGGI ANCHE: Il gatto fa piangere il mondo quando annusa i vestiti della sua mamma umana volata in cielo

Alcune persone avevano visto il micio con il topolino in bocca, e ovviamente, hanno tutti pensato che sarebbe diventato presto la sua cena. Ma si sbagliavano perché il felino ha messo il topo a terra ed ha sorpreso tutti!

topo e gatto

All’inizio del filmato si vede il gatto nero e bianco che insegue il topo che vaga per la città. Dopo un po’, sembra proprio che il felino si arrenda. Da quel momento qualcosa in loro è cambiato ed è iniziata la loro splendida amicizia.

Alcune persone hanno commentato il video dicendo che a loro due è andata ancora meglio di Tom e Jerry. Nel cartone i due sviluppano una relazione di amore e odio, ma i protagonisti del filmato si amano alla follia e non c’è alcun odio tra loro!

gatto e topolino

Insomma, a loro non interessa nulla dei pregiudizi e si coccolano in mezzo alla strada senza farsi alcun problema. Questo gatto e questo topo sono diventati migliori amici e si sosterranno a vicenda finché potranno! Sono davvero una meraviglia. La natura ci sorprende sempre!

LEGGI ANCHE: La mamma gatta appare irrequieta e prega il suo salvatore di farla uscire: voleva salvare il suo gattino

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati