Un uomo rischia la vita per salvare il gatto dei vicini abbandonato in terrazzo (VIDEO)

L'uomo ha raggiunto il povero micio abbandonato dai vicini sul terrazzo camminando sul cornicione del decimo piano di un edificio

La storia che vi raccontiamo oggi per fortuna si è conclusa con un finale felice, grazie al pronto intervento di un valoroso giovane ragazzo brasiliano, che ha salvato un piccolo felino dal pelo rosso rimasto intrappolato sul terrazzo di un appartamento situato al decimo piano di un palazzo.

Sembra che il simpatico micio, che vive con i suoi padroni in questo edificio in una grande città del Brasile, sia stato lasciato solo sul balcone, per troppo tempo. I suoi familiari umani erano usciti e, dopo tante ore, non erano ancora rincasati.

Affamato, ansioso e con tanta sete, visto che l’acqua che gli avevano lasciato in una ciotola era finita, il povero animale piangeva disperato.

I vicini di casa, due giovani uomini, sentendo i suoi lamenti disperati, si sono affacciati alla finestra e, vedendo il povero gatto rosso in difficoltà hanno capito che era necessario metterlo in salvo.

uomo salva gatto su un balcone al decimo piano

Hanno suonato alla porta dell’appartamento dei proprietari del gatto, e, non ricevendo risposta, hanno capito che dovevano liberare il gattino da soli.

Uno dei due giovani ha scavalcato il davanzale della finestra e, camminando in bilico sul cornicione, ha raggiunto il terrazzo dove si trovava il micio e lo ha recuperato.

Poi, con l’animale in braccio, senza mostrare alcun timore per l’altezza vertiginosa, è tornato indietro camminando in equilibrio sul cornicione.

Insomma, per fortuna tutto si è concluso solo con un grande paura: il micio nonostante la brutta avventura sembra godere di ottime condizioni di salute.

Qui di seguito potrai vedere anche tu le immagini di questo sorprendente salvataggio, che, pubblicate su Youtube, hanno commosso tanti internauti amanti dei gatti.

Una vicenda davvero emozionante e commovente, per fortuna finita con un bel lieto fine.

Se questo video ha colpito la tua attenzione, LEGGI ANCHE: Il salvataggio di un gatto nero rimasto bloccato su un albero (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati