Un uomo rompe il pavimento a martellate per salvare la gattina Blanca che sta affogando a causa di un’inondazione

La povera Blanca era intrappolata sotto al pavimento e piangeva disperata. Il suo papà umano le ha salvato la vita

La storia di oggi è quella di un uomo, che, spinto dalla forza della disperazione, ha rotto a martellate il pavimento della casa dove vive con sua moglie per salvare la loro gattina Blanca, intrappolata sotto.

La povera piccola felina, durante una terribile inondazione, era rimasta intrappolata sotto il il pavimento di legno della casa dei suoi familiari umani ed era impossibilitata a uscire di lì da sola.

Vannah Vercetti piangeva sconsolata e arrabbiata al sentirsi impotente mentre cercava in tutti i modi di liberare la sua povera gattina intrappolata sotto il parquet, senza riuscirci.

uomo rompe a martellate il pavimento per salvare il gatto

Per fortuna qualcuno ha deciso di intervenire e questo gesto ha salvato la vita alla povera micia dal manto bianco.

Il marito di Vannah, dimostrando grande abilità e coraggio, ha afferrato un martello e ha iniziato a colpire il pavimento cercando di liberare il povero animale.

Pochi minuti dopo Blanca è stata estratta sana e salva dalla sua angusta trappola. È davvero un miracolo che sia stata ritrovata viva.

“Sto facendo una colletta per chiedere aiuto per riparare il buco nel pavimento che abbiamo dovuto fare per salvare la nostra Blanca e per portarla dal veterinario. L’inondazione l’aveva bloccata sotto al parquet. La ascoltavo mentre piangeva, chiedendo disperatamente aiuto. Dopo vari tentativi di liberarla senza riuscirci, ci siamo resi conto che l’acqua stava salendo molto velocemente “. Queste le parole di Vannah Vercetti.

La donna ha aggiunto: ” Mio marito ha usato un martello per rompere il legno. Fortunatamente la nostra gatta era riuscita a trovare un pò d’aria per mantenersi in vita il tempo sufficiente del quale abbiamo avuto bisogno per raggiungerla” .

E ha continuato” “Scusate per le mie lacrime, voglio tanto bene al mio gatto. Perdere un animale è insopportabile ma perderlo perché si è affogato….semplicemente non riesco a pensarci. Sarò per sempre grata a mio marito che sarà per sempre il mio eroe! ”

Per fortuna questa storia che si poteva concludere in tragedia ha un finale felice. Ti è piaciuta? LEGGI ANCHE: Gatta intrappolata nella canna fumaria: il salvataggio

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati