Un uomo salva un gattino dalle acque alluvionali (VIDEO)

Le piogge torrenziali sono un grandissimo pericolo sia per gli uomini quanto per i pelosi; un uomo salva un gattino che adesso ha trovato pure una famiglia che lo vuole adottare

Nell’ultimo periodo c’è stato e c’è un aumento incredibile alto di alluvioni e mareggiate che coinvolgono tutto il mondo; queste mettono in pericolo uomini e animali. A Sacramento, in California un uomo salva un gattino dalle acque alluvionali; il peloso stava rischiando di annegare e la moglie dell’uomo ha deciso di filmare il momento particolarmente intenso.

La moglie del coraggioso uomo, a seguito dell’alluvione che ha colpito Sacramento, ha sentito dei rumori strani provenire dall’esterno della propria casa. Il marito Skip, seguendo le indicazioni della moglie Nancy è uscito da casa e ha cercato la fonte del rumore. L’uomo ha osservato la strada totalmente allagata e si accorta della presenza di un gattino; questo cercava di alzare costantemente la testa dall’acqua. Era palese che stava annegando e che senza l’intervento dell’uomo non ce l’avrebbe. È vero che i gatti prevedono l’arrivo della pioggia?

Skip si avvicina immediatamente al peloso e lo prende; in questo modo l’uomo salva un gattino randagio che non sarebbe riuscito a sopravvivere. Fortunatamente, i vicini della coppia sono anche intenzionati ad adottare il peloso. Probabilmente il destino ha voluto mettere in difficoltà il peloso per dargli l’opportunità di trovare una famiglia che possa prendersi cura di lui. Senza l’intervento della coppia il peloso non sarebbe sopravvissuto. Il destino però ha voluto che il gattino si trovasse in difficoltà proprio in quel punto; proprio davanti a delle persone amorevoli che si sono interessate ad un rumore provenire dalle acque alluvionali. Ci sono 10 cose da sapere se vuoi adottare un gatto randagio.

Il peloso sta bene e ha pure trovato delle persone che hanno deciso di prendersi cura di lui e di non fargli più soffrire il freddo, la fame e i disastri meteorologici. La vita riserva sempre grandi e inaspettate sorprese, anche quando tutto sembra perduto. Questo gatto è fortunato e probabilmente sarà sempre grato all’uomo che ha rischiato la propria vita, pur di salvare la sua. Adottare un gatto traumatizzato: tutto quello che c’è da sapere.

Leggi anche I gattini neri non sono popolari nel mondo a causa del loro colore.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati