Un uomo tenta di salvare un gattino caduto in una buca, ma il micio gli dimostra che può farcela benissimo da solo (VIDEO)

Vedendo il gatto in fondo a una buca questo ragazzo non ha esitato a calarcisi dentro per salvarlo ma il micio gli ha dimostrato di essere un vero ninja

Un tentativo di salvataggio terminato in maniera molto simpatica per un povero gattino bianco e nero finito non si sa come in fondo a una buca profonda in Brasile.

Non sappiamo come il piccolo gattino si trovasse in fondo a quella buca artificiale. L’uomo che lo ha visto si è preoccupato ed è andato subito a cercare una scala per salvargli la vita.

Senza timore si è calato nella buca con la chiara intenzione di recuperare il micio.

gatto caduto in una fossa viene cercato di salvare

Eh si, il piccolo felino bianco e nero andava assolutamente salvato, altrimenti sarebbe morto in quella angusta trappola.

Ma non appena il ragazzo ha raggiunto il fondo della buca, come possiamo vedere nel video, è accaduta una cosa incredibile: il gatto spaventatissimo, con una serie di agili balzi degni di un vero e proprio ninja è riuscito a uscire da solo dalla buca dandosela a gambe una volta fuori.

È più che evidente che il gatto si trovava in quell’insolito posto non perchè vi era caduto accidentalmente dentro, ma perchè stava meditando.

Tutti i presenti durante il rocambolesco salvataggio hanno riso di fronte all’azione di questo speciale micio ninja.

Il gatto è scappato correndo ed è sparito in men che non si dica.

Qui di seguito potrai vedere anche tu le immagini del comico tentativo di salvataggio operato da questo giovane brasiliano volonteroso che, pubblicate su Youtube, hanno riscosso tanto successo fra gli utenti del web amanti degli animali, i quali hanno usato parole piene di ammirazione nei confronti del ragazzo, oltre a divertirsi vedendo il comportamento del gatto.

Si tratta di una scena davvero divertente che ci dimostra ancora una volta che al mondo esistono tante persone buone, sensibili e generose che amano e rispettano gli animali e che ritengono che la loro vita sia importante quanto quella degli esseri umani e pertanto meritevole sempre di essere tutelata e difesa.

Questa vicenda, inoltre, ci dimostra ancora una volta che i gatti sono animali davvero comici e affascinanti e che abbiamo ancora tanto da scoprire sul loro magico mondo.

Ti ha colpito questa divertente storia a lieto fine? Se si, LEGGI ANCHE: Rio de Janeiro: il salvataggio di un gattino caduto da un alto edificio (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati