Un uomo vede un gattino intrappolato nel guard rail e lo salva (VIDEO)

Senza l'aiuto di un buon samaritano, il povero gattino protagonista di questo video, incastrato nel guard rail, avrebbe fatto una gran brutta fine

Il video di oggi ha catturato l’attenzione di tanti utenti amanti degli animali, al mostrare l’emozionante salvataggio di un povero gattino in pericolo.

Si, perché il micio in questione era rimasto incastrato nel guard rail posto al centro di una trafficata strada e rischiava seriamente di fare una gran brutta fine se solo un buon uomo che passava di lì non si fosse accorto di lui e non avesse deciso di salvargli la vita.

Il buon samaritano stava tranquillamente guidando, percorrendo quell’autostrada, in un giorno come un altro, quando vide qualcosa che lo lasciò in shock: nel bel mezzo della strada vi era un piccolo gattino grigio incastrato in un blocco di cemento posto sul guard rail.

L’uomo decise subito di soccorrerlo: doveva assolutamente aiutare quella povera creatura sfortunata, lasciarla lì non era un opzione.

gattino incastrato in blocco di cemento

Quello che fece questo signore per mettere in salvo il povero micio è davvero bello e degno di grande ammirazione: fermò il veicolo, scese fra le auto in corsa mettendo a rischio la sua vita e, con tanta delicatezza, riuscì a liberare il terrorizzato micio.

Successivamente lo prese in braccio e lo caricò in macchina. E non è finita qui: dopo averlo salvato, decise di adottarlo, e ora il piccolo felino è felice e vive una vita piena di tante coccole e amore.

Qui di seguito potrai vedere anche tu le immagini dell’emozionante salvataggio, che, pubblicate sul web, hanno entusiasmato tanti utenti del web, commossi al vedere la buona azione compiuta da questa brava persona.

Questo meraviglioso video ci fa riflettere e ci offre una grande lezione di vita: è sempre giusto aiutare gli animali in difficoltà, creature innocenti e indifese che meritano tutto il nostro amore.

Per fortuna al mondo esiste tanta gente buona ed onesta che ritiene che la vita di un cane o di un gatto sia importante quanto quella di un essere umano, e che per questo vada sempre difesa e tutelata.

Proprio come nel caso dell’uomo che ha salvato questo povero gattino sfortunato, e che non ha esitato a mettere in pericolo la sua propria vita per salvare l’esistenza di una povera creatura innocente.

Ti ha commosso questa bellissima storia? Se si, LEGGI ANCHE: Perù: gattino bloccato su una palma viene salvato dai pompieri (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati