Una coppia riprende l’amore infinito tra il loro gatto e il figlio dei vicini

L'amicizia tra questo micio e il bambino è davvero meravigliosa: loro non vivono insieme, ma si vedono tutti i giorni

L’amicizia tra questo gatto e questo bambino è davvero qualcosa di unico. I due non vivono insieme, ma questo non impedisce loro di vedersi tutti i giorni e di amarsi alla follia. Cercano sempre di passare del tempo insieme.

Una coppia, proprietaria del micio, ha deciso di condividere la scena dolcissima tra il loro gatto e il figlio dei vicini. Il bambino, anche se vive in un’altra casa, è sempre fuori il loro cortile perché non riesce a fare a meno della compagnia del felino.

gatto e bimbo

Gli umani del gatto, hanno deciso di pubblicare i video delle loro telecamere di sicurezza per far vedere a tutti che il bimbo ha fatto amicizia con il loro Ace. Il felino è molto dolce già di suo, ma con il bimbo lo è ancora di più.

LEGGI ANCHE: Il gatto è così grato alla donna che lo ha salvato che non fa altro che baciarla

Ogni giorno il figlio dei vicini si presenta fuori dal suo cortile e aspetta il suo amico a quattro zampe per passare un po’ di tempo insieme. Loro giocano un po’ e poi si coccolano e il gatto, ogni volta che lo vede, accende il suo motore delle fusa.

Anche se non vivono insieme, il bimbo e il micio cercano di passare più tempo possibile insieme. Ormai sono diventati inseparabili e non c’è un giorno in cui non si vedano. Si adorano a vicenda e la coppia non poteva avere un amico migliore.

gatto e bambino

Il figlio dei vicini, appena può esce di casa e va a trovare Ace e il gatto è lì che lo aspetta felicemente e a braccia aperte! Sono un coppia fantastica e non si stancheranno mai di essere l’uno accanto all’altro. Perché la loro amicizia va oltre ogni cosa.

micio e bimbo

In tanti hanno commentato il dolcissimo video dando via a numerosi ricordi. Non è la prima volta che un vicino si innamora del pelosetto di qualcun altro. Ma Ace e il bambino, sono la coppia più bella di tutte! Sono di una tenerezza unica!

LEGGI ANCHE: Il gatto si dedica a rubare le cose più strane ai suoi vicini per portarle al suo padrone

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati