Una coraggiosa donna salva la gattina Jersey dall’autostrada (FOTO)

I gattini randagi, quando vagano senza una meta precisa, corrono grossi rischi. Può succedergli di tutto e questo la gattina Jersey lo sa molto bene. Per fortuna, la sua storia ha avuto un bel lieto fine.

Jersey, per qualche strano motivo, finì in autostrada e rimase incastrata tra le barriere di sicurezza che chiudono la strada.

Una donna di nome Kristyn Gamblain stava percorrendo quel tratto per andare a lavoro, come ogni giorno.

soccorso aiuto gatto

Questa volta però, notò il piccolo animale e si accorse che aveva bisogno di aiuto. Decise, quindi, di accostare e vedere cosa fosse successo.

Data la grande velocità, non fu facile trovare il punto esatto ma, con molta pazienza, trovò Jersey. Il modo in cui era incastrato non permetteva di tirarlo fuori facilmente.

selfie soccorsi donne

Una pattuglia della polizia stradale vide quello che stava succedendo e si fermò. Era l’agente Bennet, la quale si mise subito all’opera assieme a Kristyn.

Altri poliziotti, poi, hanno collaborato per gestire il traffico durante le operazioni di salvataggio. Le foto seguenti sono emozionanti.

nuova vita jersey

Dopo qualche ora, finalmente la gattina era libera e tutti festeggiarono con un grande applauso alla donna che l’ha trovata.

Jersey si precipitò subito tra le braccia di Kristyn e la donna non poté fare a meno di commuoversi. Per lei si trattava di una grande soddisfazione.

L’agente di polizia, poi, ha chiesto alla donna se volesse adottare la gattina e lei accettò subito, anche se ne aveva già uno.

coraggio donna gatti

L’incontro con Jersey fu qualcosa di speciale per la donna, quindi il destino decise che da quel giorno loro dovevano stare insieme.

L’emozionante storia ha fatto il giro di tutti gli utenti sui social network, ricevendo numerosi like e condivisioni.

Per la gattina Jersey, quindi, è l’inizio di una nuova vita assieme a Kristyne, la donna coraggiosa che l’ha salvata.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati