Una dolce gattina si rende conto che la sua mamma umana è incinta (VIDEO)

Davvero commovente e tenero il video di questa gattina che capisce che la sua mamma umana è incinta

Scoprire di aspettare un figlio è solitamente causa di gioia per una donna. Spesso le coppie cercano di rendere speciale il momento dell’annuncio della gravidanza a parenti ed amici. Per quanto riguarda gli animali di casa, questo video ci dimostra che sono in grado di scoprirlo da soli.

Ce lo dimostra questa dolcissima gattina bianca e grigia, che si rende conto con stupore che la sua mamma umana è incinta, e reagisce con tanta dolcezza e sensibilità.

gattina guarda la padrona in dolce attesa

Eh si, i gatti, grazie al loro sviluppatissimo olfatto, sono in grado di capire quando una donna è in dolce attesa e spesso, quando se ne rendono conto, modificano i loro comportamenti nei suoi confronti.

Spesso scoprono che la padrona è incinta ancor prima che lei stessa lo scopra, e sovente, diventa più affettuoso verso di lei.

È il caso della dolcissima gattina protagonista di questo commovente filmato, che guarda con stupore la pancia della sua mamma umana.

Poi, con tanta curiosità, si avvicina e la accarezza con la zampa. Sembra quasi volerle dire che già vuole bene al suo nuovo fratellino umano e che diverrà presto la sua più grande compagna di giochi e di avventure.

Questo meraviglioso filmato, pubblicato su Youtube dal canale BVIRAL, ha fatto in breve tempo il giro del mondo, ottendo migliaia di visualizzazioni e commenti commossi ed emozionati da parte degli utenti delle reti sociali amanti dei gatti, creature dolcissime e affascinanti, che ogni giorno ci stupiscono con i loro gesti.

Qui di seguito potrai vedere anche tu l’emozionante video che ha ormai commosso tutta la rete.

Si tratta di immagini davvero dolci e tenere, che ci dimostra che i gatti sono animali dotati di una sensibilità unica e che da loro abbiamo ancora tanto da imparare.

Siamo certi che questa bellissima e dolce storia ti sia piaciuta. Se è così LEGGI ANCHE:Merate, Lecco: il salvataggio di un povero gattino rimasto bloccato in cima a un albero (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati