Briciola: sopravvissuta ad un incidente cerca ora una casa accogliente

Un’adozione di cuore è la soluzione migliore per questa dolce gattina che non vede l’ora di dimenticare il suo passato fatto di dolore e solitudine

L’annuncio di oggi vede protagonista la bellissima e dolce Briciola di circa 8 anni. Siamo davanti ad una gattina dal passato davvero difficile che, è riuscita a sopravvivere ad un incidente stradale. La nostra amica a quattro zampe è una pelosetta bianca e nera con il nasino rosa e un occhietto rovinato.

Prima di approdare all’interno del Gattile di Desenzano la micia viveva nei pressi di una carrozzeria dove le davano da mangiare sporadicamente. Li gli operai le donavano anche qualche dolce coccola che Briciola si faceva bastare per poi tornare alla sua solitudine e al freddo.

Purtroppo diverso tempo fa, la nostra amica pelosa è stata investita e ritrovandosi con una frattura del bacino, dell’osso pelvico e della coda. Un durissimo colpo che l’ha portata a conoscere i meravigliosi angeli del gattile che, si stanno prendendo cura di lei.

Briciola dal pelo bianco e nero

LEGGI ANCHE: Ciro: abbandonato in strada ora cerca una casa che possa accoglierlo

Nonostante i suoi acciacchi, Briciola è una gattina estremamente dolce e affettuosa, sempre in cerca di coccole e di carezze. Le volontarie della struttura la stanno curando nel migliore dei modi in attesa di una famiglia che possa adottarla e amarla per sempre.

Quest’ultime per la piccola Briciola stanno cercando una persona affidabile, sensibile ma soprattutto che abbia del tempo da dedicarle durante la giornata. Tutto ciò che desidera è poter crescere e vivere in una casa accogliete e sicura in cui dimenticare il suo passato.

LEGGI ANCHE: Cricchetto, gattone da appartamento cerca una mamma con cui vivere

Non interagisce con gli altri mici della struttura e si dimostra molto timida e riservata. Per lei cerchiamo una persona che la faccia sentire una principessa. Sarebbe meravigliosa vederla felice e con la gioia di tornare a vivere.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare la struttura al numero: 342.6164865. Una volontaria vi risponderà il prima possibile, descrivendovi al meglio la situazione di Briciola e il suo dolce carattere.

LEGGI ANCHE: Devil cerca casa, aiutiamo questo angioletto ad essere finalmente felice

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati