Una donna anziana muore quattro ore dopo aver perso la sua amata gattina Gabby

Gabby e la sua mamma umana erano inseparabili. Quest'ultima non ha retto al dolore della sua scomparsa e l'ha raggiunta in paradiso

Questa commovente e triste storia farà sicuramente versare più di una lacrima ai più sensibili.

Una coppia di anziani decisero di adottare una gatta 13 anni fa, in un rifugio locale degli Stati Uniti. La chiamarono Gabby e divenne parte integrante della loro famiglia.

Gabby faceva compagnia a questi signori, e riempiva le loro giornate di felicità e tenerezza.

Purtroppo, un triste giorno, il marito si spense a causa di una grave malattia che lo aveva rapidamente consumato. La moglie rimase così sola con la gattina bianca e grigia Gabby.

gatta con una anziana

Nella piccola felina, l’anziana signora trovava un dolce conforto al suo dolore. Il rapporto fra la gatta e la donna divenne sempre più forte. Le due erano a dir poco inseparabili e trovavano l’una nell’altra la forza per combattere la solitudine provocata dalla perdita del loro familiare.

La signora e Gabby si svegliavano insieme nello stesso letto, facevano colazione e non si separavano per tutta la giornata. Gabby non si allontanava dalla sua mamma umana nemmeno un attimo.

E così gli anni passarono e le due inseparabili compagne invecchiarono insieme.

Però, un doloroso giorno, Gabby si sentì male. La sua mamma umana la portò subito dal veterinario ma sfortunatamente per lei non c’era più nulla da fare. Poco dopo la gatta lasciò questa vita e attraversò il ponte dell’arcobaleno.

La signora pianse disperatamente. Non riusciva a immaginare come sarebbe stato il suo futuro senza la dolce compagnia della piccola e affettuosa Gabby, sua unica amica e confidente.

Senza la gatta sarebbe stata completamente sola.

una signora anziana e la sua gattina

La donna, dopo essersi congedata dalle spoglie della sua amata gattina, tornò a casa, e la trovò orrendamente vuota.

Stanca, triste, e senza ormai più lacrime da versare, si stese sul divano e chiuse gli occhi. E, piano piano, si spense anche lei. In paradiso, l’aspettavano coloro ai quali in vita aveva voluto più bene: suo marito e la sua amata micia Gabby.

Ti ha colpito questa storia commovente? LEGGI ANCHE: Gattina sopravvive ad un incidente con un bus e trascorre 16 giorni in strada da sola

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati